Donne che ci fanno soffrire
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
nn tutti si rendono conto degli errori, e nn subito (a dire la verità penso pokissima gente)
è logico ke se commettiamo errori abbiamo una colpa e ne dobbiamo portare le conseguenze (bei rimorsi di coscienza)
infatti io sono del parere che bisognerebbe chiedere scusa
è logico ke se commettiamo errori abbiamo una colpa e ne dobbiamo portare le conseguenze (bei rimorsi di coscienza)
infatti io sono del parere che bisognerebbe chiedere scusa
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- la texana
- Saikyou No Senshi

io sono una che a perdonare fa fatica..cioè.. ci provo..ma poi è un disastro..rinfaccio e soffro tutte le volte che ci sono comportamenti o frasi che mi riportano alla situazione di sofferenza che quella persona m'aveva creato..ma una che fa anche fatica a staccare la spina quando ormai è l'unica soluzione..da questo punto di vista sono una debole..vorrei avere in amore la determinazione che ho per il canto..
per il mio amico con la sedicenne..purtroppo non me la sento d'intervenire..l'amicizia è nata con lui..poi s'è trovato la ragazza che dopo un anno ha lasciato lavoro,famiglia e amici per venire a vivere con lui in mezzo alla nebbia..(lei è di rimini)..
è una situazione difficile..credo che l'unico a doverle dire qualcosa sia lui..è lui il vigliacco..adesso ha chiuso con i suoi errori ma non ha avuto il coraggio di parlargliene..devo farlo io?adesso l'amicizia con lei sta crescendo ma non me la sento di raccontare cosa le ha fatto il suo ragazzo..se dovesse ritornare sui suoi passi credo che allora interrverrei..ma x come stanno le cose adesso non me la sento..adesso sono molto felici..lei è felice e adesso lui la sta amando veramente..cosa posso fare? cosa fareste voi al mio posto?
per il mio amico con la sedicenne..purtroppo non me la sento d'intervenire..l'amicizia è nata con lui..poi s'è trovato la ragazza che dopo un anno ha lasciato lavoro,famiglia e amici per venire a vivere con lui in mezzo alla nebbia..(lei è di rimini)..
è una situazione difficile..credo che l'unico a doverle dire qualcosa sia lui..è lui il vigliacco..adesso ha chiuso con i suoi errori ma non ha avuto il coraggio di parlargliene..devo farlo io?adesso l'amicizia con lei sta crescendo ma non me la sento di raccontare cosa le ha fatto il suo ragazzo..se dovesse ritornare sui suoi passi credo che allora interrverrei..ma x come stanno le cose adesso non me la sento..adesso sono molto felici..lei è felice e adesso lui la sta amando veramente..cosa posso fare? cosa fareste voi al mio posto?
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
ti capisco, te l'ho anche detto! è una situazione scomoda!
credo che nel 70% dei casi mi farei i cazzi miei! il 20 % ci penserei bene..
il 10% nn avrei pieta! Lo direi alla persona senza giri di parole!
credo che nel 70% dei casi mi farei i cazzi miei! il 20 % ci penserei bene..
il 10% nn avrei pieta! Lo direi alla persona senza giri di parole!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

bho la storia non la conosco am immagino che dovresti tacere.... che poi è anche quello che vuoi tu dato che ancora non hai detto niente a lei...
in fonodo viviamo nella menzogna, una in più o una in meno...
piuttosto quello di cui mi preoccuperei io, fossi al posto del ragazzo, è se sta storia prima o poi possa saltar fuori
in fonodo viviamo nella menzogna, una in più o una in meno...
piuttosto quello di cui mi preoccuperei io, fossi al posto del ragazzo, è se sta storia prima o poi possa saltar fuori