Le Cronache Di Narnia
Le Cronache Di Narnia
Un libro grande tanto quanto il signore degli anelli riassunto in 2 ore di film?
C'è qualcosa che nn torna! E si vede anche nel film!
Tanto per cominciare il bene e il male si combattono solo perche opposti!
Chi è la strega bianca? Chi è Aslan? Perchè la profezia dice che 2 figli di adamoe 2 figlie di eva salveranno Narnia? E chi l'ha fatta sta profezia?
Insomma tante lacune che in 2 ore di film forse x forza di cose sono mancate.
per il resto il film scorre tranquillo, bellissimi i paesaggi, un pò meno belli a vedersi i bambini, nn proprio bravi a recitare eccezion fatta per la piu piccola del gruppo che può insegnare recitazione ad attrici ben piu famose..
La voce di Aslan per carità ..
Il mondo di Narnia mi è piaciuto, mi è piaciuta la battaglia finale, ma cavolo è durata solo 15 minuti!!
E poi il colpo di scena finale... quello mi ha sorpreso..
Insomma un film che mi sento di consigliare, ma a volte sembra veramente una favoletta..
Non posso dare un voto alto per tutte queste lacune.. forse il dvd con 2 ore di extra aiuterebbe...
Voto 7/10
C'è qualcosa che nn torna! E si vede anche nel film!
Tanto per cominciare il bene e il male si combattono solo perche opposti!
Chi è la strega bianca? Chi è Aslan? Perchè la profezia dice che 2 figli di adamoe 2 figlie di eva salveranno Narnia? E chi l'ha fatta sta profezia?
Insomma tante lacune che in 2 ore di film forse x forza di cose sono mancate.
per il resto il film scorre tranquillo, bellissimi i paesaggi, un pò meno belli a vedersi i bambini, nn proprio bravi a recitare eccezion fatta per la piu piccola del gruppo che può insegnare recitazione ad attrici ben piu famose..
La voce di Aslan per carità ..
Il mondo di Narnia mi è piaciuto, mi è piaciuta la battaglia finale, ma cavolo è durata solo 15 minuti!!
E poi il colpo di scena finale... quello mi ha sorpreso..
Insomma un film che mi sento di consigliare, ma a volte sembra veramente una favoletta..
Non posso dare un voto alto per tutte queste lacune.. forse il dvd con 2 ore di extra aiuterebbe...
Voto 7/10

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- la texana
- Saikyou No Senshi
se avessi dato un'occhiata al libro che ci siamo regalati a vicenda ti saresti accorto che il film riguarda solo il secondo capitolo..
nel libro ci sono:
-il nipote del mago
-il leone la strega e l'armadio
-il cavallo e il ragazzo
-il principe caspian
-il viaggio del veliero
-la sedia d'argento
-l'ultima battaglia
io non l'ho ancora letto..ma un'occhiata all'indice l'ho data per curiosità ..
prima ha precedenza il sesto di Harry Potter che esce il 6!!
nel libro ci sono:
-il nipote del mago
-il leone la strega e l'armadio
-il cavallo e il ragazzo
-il principe caspian
-il viaggio del veliero
-la sedia d'argento
-l'ultima battaglia
io non l'ho ancora letto..ma un'occhiata all'indice l'ho data per curiosità ..
prima ha precedenza il sesto di Harry Potter che esce il 6!!
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- la texana
- Saikyou No Senshi
la scuola dura 7 anni..poi smetterà di scrivere..secondo me lo fa anche morire..perchè per uccidere voldemort definitivamente harry si dovrà sacrificare visto che ha in parte i suoi poteri..oppure mega duello e si uccidono a vicenda..oppure..questa non la posso dire finchè bulma non ha finito il quinto..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
ma grazie ehla texana ha scritto:la scuola dura 7 anni..poi smetterà di scrivere..secondo me lo fa anche morire..perchè per uccidere voldemort definitivamente harry si dovrà sacrificare visto che ha in parte i suoi poteri. .oppure mega duello e si uccidono a vicenda..oppure..questa non la posso dire finchè bulma non ha finito il quinto..

"Sha Yi Jing Bai"
visto ieri. per carità ....
cominciamo dagli attori...Susan: hanno scelto qualcuna che quando indossa un mantello e l'arco, da lontano e infilandosi le dita negli occhi potesse assomigliare a Arwen di LotR, altrimenti non si spiega perchè abbiano scelto una con il viso cavallino, lungo, pallido e lentigginoso, i capelli neri, gli occhi celesti, le labbra carnose e rossissime e tuttavia...BRUTTA!
Peter: da dove cavolo l'han tirato fuori? dal museo delle cere? IO con la computer grafica avrei potuto creare un personaggio + espressivo; e non parliamo di quando tiene la spada...dio santo ma qualcuno glielo dica che non ha un grilletto e che deve anche muoverla oltre che puntarla...
Edmund: più credibile del fratello quando ha la spada in mano.
Lucy: unica decente.
Aslan: potevano togliere il respiratore al doppiatore, o almeno insegnargli l'italiano prima di assumerlo.
NC sul lupo che si impala sulla spada del bamboccio
L'unica cosa che mi è piaciuta del film è la battaglia (non tutta, e al solito escludendo i momenti in cui si vede Peter), e il volo degli ippogrifi.
Per il resto, 6 € buttati, anzi 6.25.
Ora devo andare, ma se mi ricorderò altro lo scriverò quando rienterò
cominciamo dagli attori...Susan: hanno scelto qualcuna che quando indossa un mantello e l'arco, da lontano e infilandosi le dita negli occhi potesse assomigliare a Arwen di LotR, altrimenti non si spiega perchè abbiano scelto una con il viso cavallino, lungo, pallido e lentigginoso, i capelli neri, gli occhi celesti, le labbra carnose e rossissime e tuttavia...BRUTTA!
Peter: da dove cavolo l'han tirato fuori? dal museo delle cere? IO con la computer grafica avrei potuto creare un personaggio + espressivo; e non parliamo di quando tiene la spada...dio santo ma qualcuno glielo dica che non ha un grilletto e che deve anche muoverla oltre che puntarla...
Edmund: più credibile del fratello quando ha la spada in mano.
Lucy: unica decente.
Aslan: potevano togliere il respiratore al doppiatore, o almeno insegnargli l'italiano prima di assumerlo.
NC sul lupo che si impala sulla spada del bamboccio
L'unica cosa che mi è piaciuta del film è la battaglia (non tutta, e al solito escludendo i momenti in cui si vede Peter), e il volo degli ippogrifi.
Per il resto, 6 € buttati, anzi 6.25.
Ora devo andare, ma se mi ricorderò altro lo scriverò quando rienterò
Ultima modifica di bulma il ven 06 gen, 2006 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.