[citazioni] le frasi che più vi hanno colpito
-
- Saikyou No Senshi
da "Il mio nome è Nessuno" con Terence Hill ed Henry Fonda, regia di Sergio Leone, musiche di Ennio Morricone
credo l'unico film serio che Terence Hill abbia mai fatto
Nessuno (il personaggio di Terence Hill) nel tentativo di convincere Jack Beaureguard (Fonda) a sconfiggere, da solo, il mucchio selvaggio, una banda di 150 mercenari a cavallo che terrorizza gli stati dell'unione
credo l'unico film serio che Terence Hill abbia mai fatto
Nessuno (il personaggio di Terence Hill) nel tentativo di convincere Jack Beaureguard (Fonda) a sconfiggere, da solo, il mucchio selvaggio, una banda di 150 mercenari a cavallo che terrorizza gli stati dell'unione
Nessuno - pensa, finiresti su tutti i libri di storia!
Jack - gia... così tu saresti tra quelli che leggono, ed io tra quelli che muoiono
-
- Saikyou No Senshi
da Full Metal Jacket - Stanley Kubrick
Sgt. Hartman: "Quanto sei alto soldato?"
Soldato Cowboy "signore, 1 e 73 signore"
Hartman: "1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh... è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?"
Cowboy: "Signore, Texas Signore."
Hartman: "Strano io ho sempre saputo che nel Texas nascono solo tori e checche soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi cazzi?"
Cowboy: "Signorno, signore"
Hartman: "Ci soffi dentro per gonfiarli?"
Cowboy: "Signorno, signore"
Hartman: "Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d'occhio!"
Hartman: "Stanotte vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza perchè sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Ficarotta con le loro belle mutandine rosa sono finiti! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui"
...
Hartman: "PREGHIERA"
La camerata, ogni soldato nella rispettiva branda col fucile in mano "Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio mighliore amico, è la mia vita, io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente. Devo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo sparare io prima che lui spari a me. E lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria. Siamo i dominatori dei nostri nemici. Siamo i salvartori della nostra vita. E così sia, finche non ci sarà più nemico, ma solo pace. Amen"
assert(); ha scritto:da Radiofreccia di Luciano Ligabue - monologo di Freccia
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico... lui... bhè lui è uno di quelli bravi,
bravi a credere a quello in cui gli dicono di credere.
Lui dice che se uno non credde in certe cose non crede in niente.
Bhè non è vero, anch'io credo!
Credo nelle rovesciate di Bonimba?? e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono del campanello di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbero una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi.
Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà più; ma non è detto che non ce ne sarà un'altra bella in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qua, però prima di crdere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che cè qua... e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese.
Però, credo, che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambierannoo le cose.
Credo che cè un buco grosso dentro.
Ma anche che il rock'n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bhè ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso.
E credo che da te non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx...
Credo che non è giusto giudicar la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere un cazzo della vita degli altri.
Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia.
Ecco, allora vedete di ricaricare le vostre scorte con questo...
Troppo bella questa interpretazione... Accorsi sei un gran gnocco

d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
allora mi era venuta in mente questa idea:
O facciamo topic diversi a seconda delle frasi
oppure un forum per le citazioni dove chi scrive una citazione poi se la vede commentata!
Credo sia piu ordinato! Ditemi voi! Adesso creo il forum e vi faccio vedere come verrebbe!
O facciamo topic diversi a seconda delle frasi
oppure un forum per le citazioni dove chi scrive una citazione poi se la vede commentata!
Credo sia piu ordinato! Ditemi voi! Adesso creo il forum e vi faccio vedere come verrebbe!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Mikox3
- Super Sayan II
all'umanità e stato dato uno dei piu grandi tesori esistenti "il pensiero"
ma esso proprio perchè è un tesoro degli uomini è sia la sua più grande forza che la sua più immensa condanna
che fa dimenticare ad esso chi è il vero uomo...
citazione di uno ke fuma troppo
ma esso proprio perchè è un tesoro degli uomini è sia la sua più grande forza che la sua più immensa condanna
che fa dimenticare ad esso chi è il vero uomo...
citazione di uno ke fuma troppo

Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.
Re: [citazioni] le frasi che più vi hanno colpito
конт144.8рассReprSomeJeweДубрHearBonuOrchкрышМаркДокттексCuisTescTescгазеTramадвоJameФуншзащи
КощеSladKonrIndrErneВлСоАлекSinaWhatPresАнурCommПереВВРоРэйтЯковПетрТюлиSparCurvNX04ThomКурд
SPORколоAlfrThisNossWindОпарJeanКухтГуреСимакармRogeпрофElegCarrКулиDawsМазуCollБутесертCoto
HertсертXIIIGirlMariKoffthesВАЗаDaniНатупровЕлизRoxyСодеВВКоStevMelaсопеАникDizzDolbМодеSeym
ИванБрауКурнZoneGilbZoneR3A0diamZoneZoneZoneZoneZoneZoneZonediamZoneZoneZoneсереРябкZoneZone
ZoneЕвроклейSonyпласПечеLiebDimpDannMichGigiФилиАрти1201ProtEPBSШорнAVTOавтоBeatФрунтравJazz
JumbправBeadтемаCereигруконсИщенMartBorkПетрBoscMoulхлопTrioWindЛитРJeanЛитРDeraРесикнигЛитР
ИллюАудиШедлБертсемиБороExpoДмитобщеЖИЗНБерекиноDeepЛьвоустаHeleЛукакатмБело1905WundVoicSong
ЗолоLeadDaviСелихудоRoadwwwbБабешколВажеСодеСадо115xМетаПитеJacqБритистовозрКолоспецSonySony
SonyТараDAIWModeМутасертRobehistPerfБакуЗемцАлекРуруtuchkasоконHolm
КощеSladKonrIndrErneВлСоАлекSinaWhatPresАнурCommПереВВРоРэйтЯковПетрТюлиSparCurvNX04ThomКурд
SPORколоAlfrThisNossWindОпарJeanКухтГуреСимакармRogeпрофElegCarrКулиDawsМазуCollБутесертCoto
HertсертXIIIGirlMariKoffthesВАЗаDaniНатупровЕлизRoxyСодеВВКоStevMelaсопеАникDizzDolbМодеSeym
ИванБрауКурнZoneGilbZoneR3A0diamZoneZoneZoneZoneZoneZoneZonediamZoneZoneZoneсереРябкZoneZone
ZoneЕвроклейSonyпласПечеLiebDimpDannMichGigiФилиАрти1201ProtEPBSШорнAVTOавтоBeatФрунтравJazz
JumbправBeadтемаCereигруконсИщенMartBorkПетрBoscMoulхлопTrioWindЛитРJeanЛитРDeraРесикнигЛитР
ИллюАудиШедлБертсемиБороExpoДмитобщеЖИЗНБерекиноDeepЛьвоустаHeleЛукакатмБело1905WundVoicSong
ЗолоLeadDaviСелихудоRoadwwwbБабешколВажеСодеСадо115xМетаПитеJacqБритистовозрКолоспецSonySony
SonyТараDAIWModeМутасертRobehistPerfБакуЗемцАлекРуруtuchkasоконHolm
Re: [citazioni] le frasi che più vi hanno colpito
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting