Ciaoooooooooooo
- great bahamut
- Schiappa

Ciaoooooooooooo
Ciao, sono nuovo però ho gà esperienze in fatto di forum, quindi spero didarvi una mano nel farlo diventare bellissimo!!!!! Spero di trovarmi bene!!!!!!!

Il vero sapiente è ki sa di nn sapere
Re: Ciaoooooooooooo
great bahamut ha scritto:Ciao, sono nuovo però ho gà esperienze in fatto di forum, quindi spero didarvi una mano nel farlo diventare bellissimo!!!!! Spero di trovarmi bene!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Welcome!
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

Se eri una bella topa lo avresti fatto diventare bellissimogreat bahamut ha scritto:Ciao, sono nuovo però ho gà esperienze in fatto di forum, quindi spero didarvi una mano nel farlo diventare bellissimo!!!!! Spero di trovarmi bene!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tormento ha scritto:Se eri una bella topa lo avresti fatto diventare bellissimogreat bahamut ha scritto:Ciao, sono nuovo però ho gà esperienze in fatto di forum, quindi spero didarvi una mano nel farlo diventare bellissimo!!!!! Spero di trovarmi bene!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Evvabbè, non si può avere tutto dalla vita!
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

mi accontenterògotenks ha scritto:Tormento ha scritto:Se eri una bella topa lo avresti fatto diventare bellissimogreat bahamut ha scritto:Ciao, sono nuovo però ho gà esperienze in fatto di forum, quindi spero didarvi una mano nel farlo diventare bellissimo!!!!! Spero di trovarmi bene!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Evvabbè, non si può avere tutto dalla vita!![]()
![]()
Tormento ha scritto:mi accontenterògotenks ha scritto:Tormento ha scritto: Se eri una bella topa lo avresti fatto diventare bellissimo
Evvabbè, non si può avere tutto dalla vita!![]()
![]()
![]()
- great bahamut
- Schiappa