come se non fosse bastato l'investimento di neanche 2 settimane fa, oggi andando al motorshow mi hanno tamponato e visto che eravamo in coda io ho tamponato quello che mi stava davanti... in pratica quello che mi stava dietro era assieme a un altro, gli ha lasciato il posto per immettersi nella coda solo che è arrivato sparato e non è riuscito a fermarsi

il bello è che l'ho pure visto arrivare dallo specchietto, ho capito che non sarebbe riuscito a fermarsi, ho bestemmiato, ho premuto il freno ma sono andato cmq addosso a quello davanti... subito ero incazzato nero ma alla fine ci siamo lasciati sorridendo, devo dire che dopo l'altro incidente questa è una cazzata
spero solo che non mi aumentino il premio per via della tamponata all'altro, non è colpa mia ma non so cosa succede in questi casi. ah, la mia macchina davanti ha degli strisci e la targa tutta storta, dietro invece strisci e purtroppo una crepa, mi sa che dovrà essere sostituito
puttanate, non fosse per il crepo lascerei tutto com'è, il più è la rottura di andare all'assicurazione e tutto quello che ne seguirÃ
il motorshow se non altro era all'altezza delle aspettative, anche se me lo sarei goduto di più senza questa fuori programma