Raduno Il Texano a Milano
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
raga ho un "piccolo" problemino:
visto lo sciopero di domani (grazie ai sindacati) mi è stato cancellato il volo...
molto probabilmente prenderò quello del giorno seguente o al max il treno cmq arrivo sempre sabato
se prendo l'aereo arrivo a Milano alle 17.10 quindi mi sa ke x il pome nn si fa proprio niente. Unica chance è la sera.
ditemi un po' come cambia il programma così mi regolo
visto lo sciopero di domani (grazie ai sindacati) mi è stato cancellato il volo...
molto probabilmente prenderò quello del giorno seguente o al max il treno cmq arrivo sempre sabato
se prendo l'aereo arrivo a Milano alle 17.10 quindi mi sa ke x il pome nn si fa proprio niente. Unica chance è la sera.
ditemi un po' come cambia il programma così mi regolo
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Nessun problema per me!
XALE
è prevista la fermata a Saronno prendendo quel treno?
oppure si ferma direttamente in stazione centrale?
X TUTTI
Possiamo rimandare tutto per le 19:00 sempre nel parcheggio dello spiazzico a Saronno, quindi arrivo previsto in stazione centrale per le 19:30 circa e incontarci con luc.
Ancora nessuna conferma?
Svizzeri vi ricordo che mancano 2 giorni circa.
Io ho sentito Fabri, ci raggiunge dopo le 19:30, lui è di Milano, quindi per le strade no problem.
XALE
è prevista la fermata a Saronno prendendo quel treno?
oppure si ferma direttamente in stazione centrale?
X TUTTI
Possiamo rimandare tutto per le 19:00 sempre nel parcheggio dello spiazzico a Saronno, quindi arrivo previsto in stazione centrale per le 19:30 circa e incontarci con luc.
Ancora nessuna conferma?
Svizzeri vi ricordo che mancano 2 giorni circa.
Io ho sentito Fabri, ci raggiunge dopo le 19:30, lui è di Milano, quindi per le strade no problem.

Meno uno.
Luca non si sa se arriva o meno,
Presenti Io Ale e Fede,
Gli altri non si son fatti vivi.
Fabri non so se a questo punto ti può interessare, visto che non si tratta più di un raduno, ma una semplice serata. se leggi fammi sapere...
Questo è il punto della situazione.
Bene.
Com'è che si dice in queste situazioni? Meglio pochi ma buoni? Ah raga DIVERTEMOSE
Luca non si sa se arriva o meno,
Presenti Io Ale e Fede,
Gli altri non si son fatti vivi.
Fabri non so se a questo punto ti può interessare, visto che non si tratta più di un raduno, ma una semplice serata. se leggi fammi sapere...
Questo è il punto della situazione.
Bene.
Com'è che si dice in queste situazioni? Meglio pochi ma buoni? Ah raga DIVERTEMOSE

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
innanzitutto chiedo scusa a tutti
credo ke xò a sto punto sia meglio annullare tutto
troppi imprevisti...a partire dallo sciopero ke ha sballato tutti i miei programmi x finire con la neve.
mi dispiace x tutto il tram tram ke ho fatto fare a yuri e mi dispiace xchè nn posso vedervi ma spero che venga presto un'altra chance (magari quando c'è il Liga!
)
ps: x ale: mi spiace x tuo padre ke nn può avere quanto rikiesto, magari ti faccio un pacco e spedisco
ankora chiedo scusa a tutti!
credo ke xò a sto punto sia meglio annullare tutto
troppi imprevisti...a partire dallo sciopero ke ha sballato tutti i miei programmi x finire con la neve.
mi dispiace x tutto il tram tram ke ho fatto fare a yuri e mi dispiace xchè nn posso vedervi ma spero che venga presto un'altra chance (magari quando c'è il Liga!
ps: x ale: mi spiace x tuo padre ke nn può avere quanto rikiesto, magari ti faccio un pacco e spedisco
ankora chiedo scusa a tutti!
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Gian.. non ti preoccupare.. tra l'altro ho letto il tuo sms ieri sera delle 19.30.. sarebbe stata una bella merdata!.. Mi dispiace non vedervi ragaz... Yuri.. ti aspetto per carnevale
... se no come già proposto tempo fa.. mi porti in giro a far shopping a milano.. okkkkkkkkey?:D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!