COSA FATE DI BELLO NEI WEEK END?o tempo libero
Beh che domanda ampia!!!
dipende dal fine settimana e dal tempo libero!!
cmq di solito si esce.... pub discoteca (purtroppo poco!) qualceh concerto bellino, mostre fotografiche quando ne fanno di belle... logicamente tutto a milano! dato che monza scarseggia a divertimenti.. anche se da queste parti ci sono delle enoteche fantastiche!! mmmmmmm buono il vino!!!!! 

- Tormento
- Il Sayan della Leggenda
ho capito,quindi fai super ciuck nel week end
bene
che imbriacona
dicoteche?balli pure?o ci provi?
mostre fotografiche..mmm,interessante, ci sono anche mostre fotografiche sul vietato li da te?
se si,famme sapè.
eh beh, ci credo che a monza c'è poco, come a bergamo, da quell oche so nn c'è una ceppa, la gente di li che sente quello che c'è a roma sgrana gli occhi
per loro sembra un altro pianeta
bene
che imbriacona

dicoteche?balli pure?o ci provi?

mostre fotografiche..mmm,interessante, ci sono anche mostre fotografiche sul vietato li da te?

eh beh, ci credo che a monza c'è poco, come a bergamo, da quell oche so nn c'è una ceppa, la gente di li che sente quello che c'è a roma sgrana gli occhi

per loro sembra un altro pianeta

- Tormento
no,no se vai all'hollywood, un locale di roma ci stann oanche dal vivoIstria ha scritto:Beh ballo... ce provo!!![]()
Per il resto me spias ma mostre sul vietato le trovi solo su internet!!![]()
![]()
![]()
Ma voi che combinate nel we?

e anche d +

lo so perchè l'ho sentito dire in giro, mi sembra...

io di solito il sabato fino al pomeriggio sto in casa, viene sempre qualche amico, con la scusa di dare le formazioni del fantacalcio stiamo un po qui, play oppure qualche partita sul sat, la sera poi si esce, si va un po dappertutto, ma ormai conosciamo tutti i locali e disco pub esistenti(circa 300

la domenica pomeriggio invece la ,maggior parte delle volte cinema, oppure si esce così, da qualche parte si va, le mattine invece, spesso per negozi, sporivi o di musica, e niente, oppure partite a calciotto, ma il sabato sera locali del genere, dove c'è musica, e dove se magna

- Tormento
kiki?mo è vecchia ma ai tempi me la sarei fatta volentieriGohan82 ha scritto:Tormento ha scritto:male, lo studio è importanteGohan82 ha scritto:nel weekend studio (poco) e faccio un giro in giro
![]()
Tormento = Mamma di Gohan![]()
![]()
aiutooooo!!!!!!!!!

Ultima modifica di Tormento il sab 09 nov, 2002 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Tormento ha scritto:no,no se vai all'hollywood, un locale di roma ci stann oanche dal vivoIstria ha scritto:Beh ballo... ce provo!!![]()
Per il resto me spias ma mostre sul vietato le trovi solo su internet!!![]()
![]()
![]()
Ma voi che combinate nel we?![]()
e anche d +![]()
lo so perchè l'ho sentito dire in giro, mi sembra...
io di solito il sabato fino al pomeriggio sto in casa, viene sempre qualche amico, con la scusa di dare le formazioni del fantacalcio stiamo un po qui, play oppure qualche partita sul sat, la sera poi si esce, si va un po dappertutto, ma ormai conosciamo tutti i locali e disco pub esistenti(circa 300)e ogni tanto ci inventiamo qualcosa di nuovo
![]()
la domenica pomeriggio invece la ,maggior parte delle volte cinema, oppure si esce così, da qualche parte si va, le mattine invece, spesso per negozi, sporivi o di musica, e niente, oppure partite a calciotto, ma il sabato sera locali del genere, dove c'è musica, e dove se magnama sopratutto se beve:o ecco, ho esaurito i tipi di birra da tracannamme
se conosciete qualche marca nuova fatemelo sapere
Cazzarola c'era una marca di birra che prendevo sempre in inghilterra ma non mi ricordo mai il nome!! era buonissima!!

- Tormento
visto che la sera te spazzoli via tutte le enoteche di milano sarà meglio che guidi un altroIstria ha scritto:Ah ecco m'ero scordata.. il sabato mattina di solito mi tocca fare da taxi a mia madre![]()
![]()
.... prima o poi me farò pagare a tariffa kilometrica!!!!

fai da taxi alla mammina,su, non lamentarti,è giusto

Ultima modifica di Tormento il sab 09 nov, 2002 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.