Muore Eddie Guerrero!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

SPORTItalia... è il programma oh il canale?
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

non ho gioito della sua morte..ho solo detto che mi lascia indifferente..il mio dispiacere va alla famiglia.. non mi sembra d'aver mancato di rispetto a nessuno..mi dispiace che tu te la sia presa così..non capisco perchè ti sia incazzato..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Janet ha scritto:È veramente bello parlare sulle disgrazie altrui... è morto.. pace all'anima sua... fosse stato un drogato oh altro cazzi suoi... è morto un personaggio che è entrato nei cuori di molte persone... rispetto grazie!
questo è qualunquismo!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

biancoros ha scritto:
la texana ha scritto:se non si può dire ciò che si pensa..il rispetto c'è..infatti dico che mi dispiace per la sua famiglia..la morte di un famigliare lascia sempre un grande vuoto..uno che si pompa sa quello a cui va incontro..o per lo meno dovrebbe saperlo..
e se la gente si offende..beh..questo non è un problema mio..viva la libertà di esprimersi..
qui si voleva solo ricordarlo, sappiamo tutti che aveva avuto problemi di droga e alcool (che cmq era riuscito a superare) e sappiamo tutti cosa prendono quelli del wrestling

ma se tu entri qui e dici "la cosa non mi tange, non è niente rispetto alla fame nel mondo, morte da drogato" permetti che possano girare le palle a chi invece è dispiaciuto davvero. visto che qui dentro si cerca di vivere in armonia, magari è meglio astenersi dal fare certi commenti nei rari topic seri presenti

con questo chiudo e ricordo che giovedì sera alle 19:25/19:30 su sportitalia faranno uno speciale su di lui
satellite?

cmq l'avevano fatto diventare cattivo, mi stava sul cazzo come personaggio! Prima "tifavo" lui e mysterio!
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

cmq quoto un pò tutti!

ros per il discorso del personaggio e quindi astenersi da commenti ecc. Fosse stato totti sarebbero volate botte!

latexana per il discorso che era un tossico e in qualche modo se l'è cercata!

ma soprattutto quoto me stesso riportando la frase di janet
se fosse stato un drogato cazzi suoi...

questa è l'italia (in questo caso la svizzera).

jim morrison è un mito perche ha infiammato le folle
kurt cobain piu di lui
...
fino a eddie guerrero!

lapo elkan è un cojone perche era pieno di soldi e se lo faceva buttare al culo morisse ammazzato!

spero sia chiaro il senso, nn ce l'ho con nessuno! (lo dico prima di venire accusato, nn si sa mai!)
Immagine

Mikox3
Super Sayan II
Super Sayan II

Messaggio da Mikox3 »

beh nn son amante di quegli spettacoli ma condivido l'opinione ke l'opinione delle persone va rispettata senza ribattiti
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà.
Ma allora dov'è la mia realtà?
E' alla fine del tuo sogno.
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Manuel... minchia se mi stai sui coglioni....
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

xchè?
Immagine

Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Credo che sia il caso di parlartene in Privato...
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

[quote="Maverick"]cmq quoto un pò tutti!

ros per il discorso del personaggio e quindi astenersi da commenti ecc. Fosse stato totti sarebbero volate botte!

latexana per il discorso che era un tossico e in qualche modo se l'è cercata!

fosse stato il mio cantante preferito (james hetfield) avrei lasciato dire quello che la gente pensa..non c'è da incazzarsi se la gente la pensa diversamente da te..ma questo mav non è una novità per te..la delta non mi piace ma non rispetti i miei gusti in fatto di macchine ..vedi "se non ti piace la delta sei della lazio"..questo è il ragionameto degli arroganti..

quando morirà un mio idolo (spero più tardi possibile) e lo metterò su questo forum lascierò libertà di esprimersi..senza bisogno di offendersi o di farne una questione di stato..quello che è importante per me non è detto che lo sia per gli altri e viceversa..è importante la libertà di parola..dovrebbe essere importante per tutti almeno..
la mancanza di rispetto è impedire agli altri di dire ciò che pensano..
con il mio commento non mi pare d'aver offeso nessuno..se l'ho fatto chiedo scusa alle persone che si son sentite tali..ciò non toglie che i miei pensieri siano questi..

ho semplicemente detto quello che pensavo..non riesco a provare pietà per quella persona e ripeto per l'ultima volta l'unico pensiero va alla famiglia e ai figli che hanno perso una persona amata..fosse il parente di qualcuno qui dentro mi scuso con lui e gli faccio le mie condoglianze..
Rispondi