ma giusto perché sono a scuola ad ascoltare una bellissima e interessantissima conferenza sull'ora e l'orologio...
..no, non é vero.. mi sono rifugiata nell'aula dei pc navigando dispersa per la rete informatica e mi sono detta:
beh, in realtà non so cosa dire nemmeno adesso.. sto temporeggiando intanto che penso a che cosa scrivere... però funziona perché nel frattempo ho già scritto qualche riga e voi giù a leggere tutte ste parole che non centrano niente (ehh... non é colpa vostra, poverini!)..
fatto sta che io mi sto verament erompendo i cosidetti coooooglions (che finesse, eh?!) e devo occupare il tempo...
e voi vi chiederete... "ma non potrà scrivere per ancora 1 ora, cioé quando finisce la pausa?!"
beh, in effetti si, potrei... tanto so che continuereste a leggere per scoprire se forse sotto sotto, alla fine del post dico qualcosa di interessante o sensato...
volete sapere cos'ho fatto nel tempo perso prima di scrivere qua? ho finito un esercizio con Illustrator che dobbiamo consegnare martedi... se volete ve lo faccio anche vedere, così il post si allunga e voi leggeeeeeete....
oh, ho anche scoperto che si possono fare i sondaggi... allora ve ne faccio uno...
ciAAAAAO
ancora qua????
ho detto ciAO!!!
siete ancora a leggere il mio post??
wow, onorata
tschüssssssssssssss
..adesso basta è_é
......