MEGA AUGURI!!!!!!!
Auguri Ros!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
il confronto con i tuoi è impietosoJanet ha scritto:racconta dei regali
50€ dai miei nonni (che fanno sempre comodo), modellino della F2005 + A Kind Of Magic e The Miracle dei Queen dai miei genitori + una maglietta a maniche lunghe (non è proprio una maglietta perchè un po'è più spessa, però non tanto quindi boh non saprei come definirla
come al solito 2/3 dei miei zii manco si sono ricordati del mio compleanno
Ultima modifica di biancoros il lun 07 nov, 2005 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ho festeggiato il compleanno al mare a casa di un mio amico (pure lui lo festeggiava) e io ho messo il bere... 30 bottiglie da 66cl di birra, 12 bottiglie di novello, 6 di pepsi, 3 di fanta e 12 di acqua (che cazzo le ho prese a fare), mi spiace da credo che per i prossimi 6 mesi non offrirò manco un bicchiere d'acqua del rubinettoJanet ha scritto:non te la puoi cavare con un grazie a tutti... devi pagare da bere!

Ma il mio regalo non ti è ankora arrivato?biancoros ha scritto:il confronto con i tuoi è impietosoJanet ha scritto:racconta dei regali![]()
50€ dai miei nonni (che fanno sempre comodo), modellino della F2005 + A Kind Of Magic e The Miracle dei Queen dai miei genitori + una maglietta a maniche lunghe (non è proprio una maglietta perchè un po'è più spessa, però non tanto quindi boh non saprei come definirla) della Woolrich dai miei amici
come al solito 2/3 dei miei zii manco si sono ricordati del mio compleanno(vabbè, hanno la scusante di abitare in sardegna)
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!