Aguri Aleeeeeeee!!!
-
Mirko320
Se insistibiancoros ha scritto:che ti hanno regalato di belllo? elenco completo, mi raccomando
In ufficio mi hanno regalato un porta chiavi della furla... e una sciarpa..
Sabato mattina.. ho ricevuto da mia zia.. due borse in pelle troppo belle
I miei genitori sempre molto originali.. soldi
Dal mio ragazzo discografia completa (mancante) del Liga... più anello... poi dagli "amici" borse.. collane.. orecchini..
Da mia sorella... una collana.. una borsa inutilizzabile ma fa scena.. ed un paio di orecchini tutto sovvenzionato dal suo ragazzo.. e per concludere la serata del 30.10 una collana swarovsky.. Non ho mai ricevuto tanta roba in vita mia
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
alla faccia, quando ti sposi ti regaleranno come minimo uno scopettone del cesso in oro massiccio!Janet ha scritto:Se insisti.... Allora.. il primo regalo è arrivato dalla calabria con furore ovviamente da un ragazzo del forum.. una collana con ciondolo scorpione oro e argento.. delizioso!
![]()
In ufficio mi hanno regalato un porta chiavi della furla... e una sciarpa..
Sabato mattina.. ho ricevuto da mia zia.. due borse in pelle troppo belle..un paio di scarpe
d&g
.. quelle che vi ho fatto vedere un pò di tempo fa.. eppoi una sciarpa a mo di scialle...
I miei genitori sempre molto originali.. soldi....
Dal mio ragazzo discografia completa (mancante) del Liga... più anello... poi dagli "amici" borse.. collane.. orecchini..
Da mia sorella... una collana.. una borsa inutilizzabile ma fa scena.. ed un paio di orecchini tutto sovvenzionato dal suo ragazzo.. e per concludere la serata del 30.10 una collana swarovsky.. Non ho mai ricevuto tanta roba in vita mia
direi che adesso la ricca sfondata del forum sei tu

-
Mirko320
- The Pusher
- Super Sayan II