Sono stanco...
-
Mirko320
Fatto la visita oggi.....50euro per sentirmi ridire come tutti gli anni:
Non portare le lenti a contatto 15ore al giorno; ti mancano 4 gradi metti a posto gli occhiali.
Ma a masturbarsi cala davvero la vista?
Perché secondo me c'è un nesso tra le 2 cose.
Da quando ho smesso di farle (circa 15minuti) sono stabile a -4gradi prima peggioravo di un grado l'anno:D
Non portare le lenti a contatto 15ore al giorno; ti mancano 4 gradi metti a posto gli occhiali.
Ma a masturbarsi cala davvero la vista?
Perché secondo me c'è un nesso tra le 2 cose.
Da quando ho smesso di farle (circa 15minuti) sono stabile a -4gradi prima peggioravo di un grado l'anno:D
-
Goge
- Super Sayan IV

- Contatta:
Mah, sti momenti capitano a tutti, c'è chi va avanti per la sua strada c'è chi preferisce buttarsi dal balcone o sotto un treno, la vita credo sia la cosa piu preziosa che hai e ne hai 1 sola quindi vivila, non hai 80 anni che dici "cazzo ormai mi manca poco..", se hai bisogno sfogati ke ti fa solo bene, noi siamo qua anche per questo dopotutto.

Goge ha scritto:Mah, sti momenti capitano a tutti, c'è chi va avanti per la sua strada c'è chi preferisce buttarsi dal balcone o sotto un treno, la vita credo sia la cosa piu preziosa che hai e ne hai 1 sola quindi vivila, non hai 80 anni che dici "cazzo ormai mi manca poco..", se hai bisogno sfogati ke ti fa solo bene, noi siamo qua anche per questo dopotutto.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

ma.... mi sono perso qualche pezzo o solo a me da l'impressione di essere un'argomento a piacereGoge ha scritto:Mah, sti momenti capitano a tutti, c'è chi va avanti per la sua strada c'è chi preferisce buttarsi dal balcone o sotto un treno, la vita credo sia la cosa piu preziosa che hai e ne hai 1 sola quindi vivila, non hai 80 anni che dici "cazzo ormai mi manca poco..", se hai bisogno sfogati ke ti fa solo bene, noi siamo qua anche per questo dopotutto.