Sono stanco...
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Sono stanco...
... ieri sera in discoteca (o quello che era) pogando su "smells like teen spirit" mi sono volati via gli occhiali che di certo a quest'ora si confonderanno con la polvere per terra, praticamente è da ieri notte alle 3:40 che bestemmio... domani mi toccherà andarne a prendere un altro paio uguale e non mi rompe neanche troppo i coglioni per i quasi 300€ che mi costeranno (o meglio, mi scassa sì ma fino a un certo punto), ma perchè quegli occhiali erano il regalo di compleanno fattomi dai miei genitori l'anno scorso
il merdoso computer è da 15 giorni che dopo esser rimasto spendo per più di un'ora si rifiuta di caricare windows, ho formattato non so neanche più quante volte in ntfs, fat32, ho ricostruito le partizioni, oggi ho addirittura formattato a basso livello ma niente da fare, prima lo stesso non si avviava. alla fine è partito ma non sono molto fiducioso... se non fosse per voi e per il fatto che l'anno scorso ho rinnovato tutto tranne floppy e case butterei tutto nel cesso, fanculo al pc e a questi 20 anni d'odio/amore (molto più odio da 2 anni a questa parte), lavoro e non ho più tempo e voglia da dedicare al pc
e ci sono altre cose... è un periodo di merda insomma, se qualcosa può andare male lo fa... quanto mi piacerebbe premere un pulsante e tornare indietro di 7-8 anni ai tempi della scuola, tutti i pomeriggi e quasi tutte le sere con gli amici... che bello che era
fanculo, ho 25 anni e faccio già questi discorsi... sono messo male
il merdoso computer è da 15 giorni che dopo esser rimasto spendo per più di un'ora si rifiuta di caricare windows, ho formattato non so neanche più quante volte in ntfs, fat32, ho ricostruito le partizioni, oggi ho addirittura formattato a basso livello ma niente da fare, prima lo stesso non si avviava. alla fine è partito ma non sono molto fiducioso... se non fosse per voi e per il fatto che l'anno scorso ho rinnovato tutto tranne floppy e case butterei tutto nel cesso, fanculo al pc e a questi 20 anni d'odio/amore (molto più odio da 2 anni a questa parte), lavoro e non ho più tempo e voglia da dedicare al pc
e ci sono altre cose... è un periodo di merda insomma, se qualcosa può andare male lo fa... quanto mi piacerebbe premere un pulsante e tornare indietro di 7-8 anni ai tempi della scuola, tutti i pomeriggi e quasi tutte le sere con gli amici... che bello che era

-
Mirko320
Re: Sono stanco...
Ricordi tempo fa che in sign avevo scritto Vita di merda?biancoros ha scritto:... ieri sera in discoteca (o quello che era) pogando su "smells like teen spirit" mi sono volati via gli occhiali che di certo a quest'ora si confonderanno con la polvere per terra, praticamente è da ieri notte alle 3:40 che bestemmio... domani mi toccherà andarne a prendere un altro paio uguale e non mi rompe neanche troppo i coglioni per i quasi 300€ che mi costeranno (o meglio, mi scassa sì ma fino a un certo punto), ma perchè quegli occhiali erano il regalo di compleanno fattomi dai miei genitori l'anno scorso
Io sono un depresso quindi la gente quando lo dico magari le prime volte si arrabbia poi non ci fa piu caso
Però ad esempio...non riesci a portare le lenti a contatto?
Io ce le ho da anni e mi mancano 4,5gradi ora ho undici decimi in entrambi gli occhi.
Il PC ti rompe le palle? è un oggetto....ha una sua usura....pian piano lo metti a posto così va meglio di prima
Io guardo avanti; del passato ho dei bellissimi ricordi; i fatti belli del momento non li riesco ad apprezzare (se penso a questa estate mi accorgo che mi sputtanavo ma scrivevo vita di merda) e spero in un futuro migliore.
Però cosa ci vuoi fare....io prendo quel che viene e nel frattempo cerco di migliorarmi.
è un mondo difficie
e vita intensa
felicità a momenti
e un futuro incerto
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
pure io prendo quello che viene, purtroppo il più delle volte mi finisce nel culo
il pc o gli occhiali sono le valvole di sfogo della mia frustrazione, ma non è certo per causa loro se catalogherò il 2005 sotto la voce "anni trascurabili"... insomma, ne ho le palle piene di tante cose
cmq il figlio di puttana si è avviato, ho disabilitato il quick-on power test o come minchia si chiama e va... boh, l'ennesimo mistero dei pc
il pc o gli occhiali sono le valvole di sfogo della mia frustrazione, ma non è certo per causa loro se catalogherò il 2005 sotto la voce "anni trascurabili"... insomma, ne ho le palle piene di tante cose
cmq il figlio di puttana si è avviato, ho disabilitato il quick-on power test o come minchia si chiama e va... boh, l'ennesimo mistero dei pc

Su con la vita ros.
Certi discorsi son buoni solo a farsi del male,
pensare o credere che il mondo, il fato o quello che più preferisci è contro di noi sono solo seghe mentali degne del peggior frustrato.
Si è vero, non si riesce mai a star lontani da questi pensieri, più ci provi e più ci ricadi è inevitabile..
Però vedi, a me è molto utile pensar ad altro, riflettere su quel che mi sta attorno, osservare la gente, persone messe molto peggio di me, ma che non mollano e continuano ad andare avanti, e allora tutto si risolve.
Certi discorsi son buoni solo a farsi del male,
pensare o credere che il mondo, il fato o quello che più preferisci è contro di noi sono solo seghe mentali degne del peggior frustrato.
Si è vero, non si riesce mai a star lontani da questi pensieri, più ci provi e più ci ricadi è inevitabile..
Però vedi, a me è molto utile pensar ad altro, riflettere su quel che mi sta attorno, osservare la gente, persone messe molto peggio di me, ma che non mollano e continuano ad andare avanti, e allora tutto si risolve.

Dio mio.. come siete profondi.... che belli che siete.... oh gente.. cmq sempre suuuuuuuuuu con la viiiita.... ovviamente per quanto possibile:
Per Ros: ora che arriva natale.. fatti regalare gli occhiali dai tuoi genitori no??? ovviamente se hai le lentine :p
Per Ros: ora che arriva natale.. fatti regalare gli occhiali dai tuoi genitori no??? ovviamente se hai le lentine :p
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
olè, ho speso la modica cifra di 314.70€ per gli occhiali (mi piacciono più di quelli precedenti almeno) e il pc di merda non si avviava, ho messo le ram con le latenze più lente possibile e si è avviato, spero di aver risolto (non comprate le GEIL quindi)
grazie per i post, oggi sono già più su di morale... certo che se ripenso agli occhiali non riesco ancora a trattenere le bestemmie
fortuna che martedì prossimo è festa
grazie per i post, oggi sono già più su di morale... certo che se ripenso agli occhiali non riesco ancora a trattenere le bestemmie
fortuna che martedì prossimo è festa

-
Mirko320