Aste giudiziarie...
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
gli interni sembrano messi bene, 116000km per un diesel poi sono pochi... solo che la macchina sembra vecchiotta (targa AM, 10 anni ormai ce li ha mi sa), mi chiedo quindi da quanto tempo sia ferma visto che il proprietario quei km li avrà fatti sì e no in 2 anni
boh, io piuttosto mi informerei sulla passat azzurra parcheggiata a fianco...
boh, io piuttosto mi informerei sulla passat azzurra parcheggiata a fianco...

-
Mirko320
Fuori lo ammetto è tenuta male (ha preso la grandine...vorrei vederei la vostra capoccia con dei chicchi grossi come palline da tennis; le fiat avevano i cristalli rotti; vi posso postare anche una libra se è per questo)
Se la portiamo a casa per poco la portiamo in carrozzeria da una amico; oscuramento vetri 4 gomme nuove (su gommadiretto.it ci sono delle superofferte) e una bella lucidata.
Il mio amico ha gia una A3 sportback quindi è gia a posto come macchina da giovane fighino!
Se la portiamo a casa per poco la portiamo in carrozzeria da una amico; oscuramento vetri 4 gomme nuove (su gommadiretto.it ci sono delle superofferte) e una bella lucidata.
Il mio amico ha gia una A3 sportback quindi è gia a posto come macchina da giovane fighino!
Cmq sfatiamo il mito dei sempre pochi km del diesel..
Mio padre ne ha 160k... pochi no? è un 2.0 turbomerda..
Ma come li ha fatti? in 2 anni, il turbo soffia ancora? No, la macchina mangia olio? No, ma quello che ha dentro è petrolio..
La macchina va bene? No, ma in fondo è da 120k km che fa cacare.. ovvero da circa 3-4 mesi..
Non importa quanti km ha un'auto, ma come sono stati fatti, e se è stata tagliandata regolarmente..
E poi se non sbaglio una turbina ha 80k km ha già dato.
Ma come li ha fatti? in 2 anni, il turbo soffia ancora? No, la macchina mangia olio? No, ma quello che ha dentro è petrolio..
La macchina va bene? No, ma in fondo è da 120k km che fa cacare.. ovvero da circa 3-4 mesi..
Non importa quanti km ha un'auto, ma come sono stati fatti, e se è stata tagliandata regolarmente..

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
sì beh infatti, purtroppo non puoi sapere come l'ha trattata chi ti ha precedutoDevil-Rulez ha scritto:Cmq sfatiamo il mito dei sempre pochi km del diesel..
in concessionaria almeno sai che DOVREBBERO aver fatto qualche controllo prima di vendertela, qui non credo proprio. boh, secondo me sono soldi buttati (poi quanto paga di bollo e assicurazione un transatlantico simile?)

-
Mirko320
- Mikox3
- Super Sayan II

ed io fumoooo......
comunque oer quanto riguarda il "gia dato" del turbo basterebbe sostituire il debometro CHE se non si guida tirando le marce puo arrivare pure a 200k km...
comunque oer quanto riguarda il "gia dato" del turbo basterebbe sostituire il debometro CHE se non si guida tirando le marce puo arrivare pure a 200k km...
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.
-
Mirko320
Bollo sono 143 CV Devil è il ricco di merda.
Assicurazione sono 700euro per un anno (350euro a testa)
(classe prima RUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEZZZZZZZZZZZ!)
Il debimetro è una Euro 1 togliendo l'EGR si può eliminare come ho fatto sulla mia.
L'Audi A3 ce l'abbiamo gia....adesso serve il serie 7
Assicurazione sono 700euro per un anno (350euro a testa)
(classe prima RUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEZZZZZZZZZZZ!)
Il debimetro è una Euro 1 togliendo l'EGR si può eliminare come ho fatto sulla mia.
L'Audi A3 ce l'abbiamo gia....adesso serve il serie 7
-
Mirko320