CAMBIAMENTI CLIMATICI: ancora conferme...
-
- Sayan
- Contatta:
CAMBIAMENTI CLIMATICI: ancora conferme...
Ragazzi tutti come ben sapete ultimamente, da tempo ormai, sto effettuando studi e ricerche sul clima e soprattutto sul cambiamento climatico in atto, studi da approfondire ulteriormente ma che già hanno dato i loro frutti.
E' oggi on-line un nuovo articolo dopo lo studio di un'altra variabile che mi ha fatto subito pensare al cambiamento climatico,cioè alla pressione al livello del mare, molto bassa negli ultimi mesi, indice della latitanza dell'Anticiclone delle Azzorre.
Per leggere questo nuovo articolo, potete cliccare qui!
E per chi non l'avesse fatto vi consiglio di leggere altri studi che ho fatto in passato sul clima, per farci un pò un'idea di quello che sta succedendo nell'atmosfera!
La Corrente del Golfo sta rallentando!!!
Alti e bassi, gli scambi meridiani!
Il clima sta cambiando. In Europa si sta sconvolgendo. Come?? Cause e conseguenze...
La dichiarazione di Gleneagles, dopo il G8 in Scozia, con molte considerazioni climatiche a riguardo.
L'Estate conferma: sta sparendo la Corrente del Golfo!
Riflessioni climatologiche sull'Estate 2005, anonima da fine Luglio in poi!
Buona lettura cari amici!!! ;-)
E' oggi on-line un nuovo articolo dopo lo studio di un'altra variabile che mi ha fatto subito pensare al cambiamento climatico,cioè alla pressione al livello del mare, molto bassa negli ultimi mesi, indice della latitanza dell'Anticiclone delle Azzorre.
Per leggere questo nuovo articolo, potete cliccare qui!
E per chi non l'avesse fatto vi consiglio di leggere altri studi che ho fatto in passato sul clima, per farci un pò un'idea di quello che sta succedendo nell'atmosfera!
La Corrente del Golfo sta rallentando!!!
Alti e bassi, gli scambi meridiani!
Il clima sta cambiando. In Europa si sta sconvolgendo. Come?? Cause e conseguenze...
La dichiarazione di Gleneagles, dopo il G8 in Scozia, con molte considerazioni climatiche a riguardo.
L'Estate conferma: sta sparendo la Corrente del Golfo!
Riflessioni climatologiche sull'Estate 2005, anonima da fine Luglio in poi!
Buona lettura cari amici!!! ;-)
-
- Sayan
- Contatta:
-
- Sayan
- Contatta: