AIUTATEMI...Ho 700virus
cambia antivirus! non so se il kaspersky va su me, non mi ricordo, forse si!
se dovesse andare lo installi in modalita normale (in provvisoria non va) lo aggiorni e riavvi in provvisoria.
disabiliti la protezione in tempo reale e fai la scansione massima prevista! ne ho levati anche 14 mila di virus con sto sistema in quella cartella...
l'unica cosa è vedere dopo se non si è diramato su file che compromettono il funzionamento del pc!
in quel caso l'unica è formattare!
se dovesse andare lo installi in modalita normale (in provvisoria non va) lo aggiorni e riavvi in provvisoria.
disabiliti la protezione in tempo reale e fai la scansione massima prevista! ne ho levati anche 14 mila di virus con sto sistema in quella cartella...
l'unica cosa è vedere dopo se non si è diramato su file che compromettono il funzionamento del pc!
in quel caso l'unica è formattare!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
CI RISIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!biancoros ha scritto:se va da dio cosa cazzo l'hai aperto a fare questo topic?
cmq un pc con installato winMe va formattato in ogni caso, quell'os deve sparire dalla faccia della terra
ZIO LADRONE SENTITE CHE BAZZA!!!!
Il pC si riavvia da solo durante la notte (giuro su quello che volete) e si connette da solo!!!!!!!!!
Ma non so a che numero; i numeri strani dalla telecom li ho disattivati; e l'iconcina di connessione non è attiva.
Ho aggiornato tutto; e ho l'xp; ma come cazzo fa un PC ad avviarsi da solo all'ora che gli pare e connettersi???????????????
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
non è esatto fede! ci sono delle connessioni che si generano da sole e fanno proprio dei numeri di telefono!
cmq il pc che si accende da solo:
1) all'avvio del pc vai nel bios
2) trova la voce "WAKE UP ON LAN" e disattivala
3) Controlla che ci sia anche "WAKE UP ON MODEM" e disattiva anche questa (mi pare si chiami cosi)
4) salva ed esci
non ti si dovrebbe piu accendere da solo!
cmq il pc che si accende da solo:
1) all'avvio del pc vai nel bios
2) trova la voce "WAKE UP ON LAN" e disattivala
3) Controlla che ci sia anche "WAKE UP ON MODEM" e disattiva anche questa (mi pare si chiami cosi)
4) salva ed esci
non ti si dovrebbe piu accendere da solo!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-