Il mio sogno proibito...... chi sa un giorno
Va; e mi deve ancora lasciare a piedi...biancoros ha scritto:cmq mirko, meglio che intanto ti prendi una macchina normale che ti traghetti fino all'ammiraglia, se devi fare 40000km l'anno in tranquillità non credo proprio che la tua attuale rover con 400000km sia l'ideale
scusa ma la golf che fine ha fatto? te la regalavano pure
Sai di 80-120 costa stacca? 12secondi e 4 contro i 14,2 dell'originale.
è strano ma non mi da piu problemi; e questo sabato devo cambiare olio e filtri e invertire le gomme.
E poi quella della moglie di mio padre non consuma tantissimo io che non tiro le marce con 10euro ci faccio 80km.
2.5 200CV; altro che Alfa 156 2.5 supersportiva da 190 BAAAAAAAH

a 7km/ltr fissi!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
L'ho usata oggi; ma da dei problemi
Quando sono tornato a casa e ho spento il motore sono rimasto un po' in macchina e ha fatto un rumore come quando si soffia on una cannuccia dentro un bicchiere pieno d'acqua.
L'acqua è a livello; ho guardato anche dentro al motore ma è tutta plastica; ho lavato con l'idropulitrice il radiatore ma non riesco ad entrarci col getto; è pieno e strapieno di moscerini di merda....(quasi come la vit [di merda:D])
Teoricamente domani e posdomani se mio padre me la lascia dovrei andare via e siccome rimane ferma quasi tutto l'anno dato che mio padre ha la jeep e sua moglie usa la macchina piccola non vorrei che avesse da cag@re il cazzo mentre sono lanciato a velocità massima
E poi...è normale che sia un mutuo? Dando gas non capisco se sia lo sciabordio o cosa ma la lancetta della benza cala di brutto!!!

Quando sono tornato a casa e ho spento il motore sono rimasto un po' in macchina e ha fatto un rumore come quando si soffia on una cannuccia dentro un bicchiere pieno d'acqua.
L'acqua è a livello; ho guardato anche dentro al motore ma è tutta plastica; ho lavato con l'idropulitrice il radiatore ma non riesco ad entrarci col getto; è pieno e strapieno di moscerini di merda....(quasi come la vit [di merda:D])
Teoricamente domani e posdomani se mio padre me la lascia dovrei andare via e siccome rimane ferma quasi tutto l'anno dato che mio padre ha la jeep e sua moglie usa la macchina piccola non vorrei che avesse da cag@re il cazzo mentre sono lanciato a velocità massima
E poi...è normale che sia un mutuo? Dando gas non capisco se sia lo sciabordio o cosa ma la lancetta della benza cala di brutto!!!
- Allegati
-
- v6 24V.jpg (129.13 KiB) Visto 3145 volte
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.