La situazione è molto critica!!
Beh non è solo una sensazione! iniziamo a finire le scorte di petrolio! E poi voglio vedere che cazzo combiniamo! ok noi magari no... magari i nostri figli la scampano! Incrociamo le dita per i nipoti! Se poi ci sono bestie come Bush che mette i bastoni tra le ruote ad un piccolo tentativo di accordo e di soluzione come quello di Kyoto......... no comment vah, poi divento cattiva... politicizzata ... e soprattutto poco politically correct! 

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Re: perla di saggezza (vera)...
l'uomo vule controlarla solo xchè è cosciente della sua potenza e vuole diventare + forte di leiGoge ha scritto:Gohan82 ha scritto:la natura nn è immortale ma è dura a morire.Goge ha scritto:gohan ricorda che l'uomo di fronte alla natura è assolutamente impotente , si crede capace di controllarla , cerca ogni giorno di scoprire i suoi segreti ma non arriverà mai là dove crede di arrivare...
l'uomo nn la vuola ocntrollare ma solo distruggere x i suoi meschini profitti
la natura è immortale che tu lo voglia o no
forse nn avete ancora compreso appieno cosa nasconde il termine natura...
l'uomo da sempre , il suo obiettivo è controllare la natura...
ma nn sa che quando e se ci riuscirà accadrà la sua disfatta!!

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
E cmq io non so quale sia la soluzione a tutto sto casotto... ma dato che mi sento molto impotente l'unica cosa che posso fare è nel mio piccolo stare attenta a piccole cose che posso controllare...... riciclaggio (anche se poi magari va a finire tutto assieme... ma chi se ne frega.. io ci provo), piccole attenzioni a ciò che compro a come inquino...... alla fine solo quello possiamo fare...... triste ma vero! ma se forse un giorno lo facessero tutti....... che utopia vero??? 

le cose si potrebbe fare credo.. ma gli interessi che ci sono dietro lo impediscono!
perche non OBBLIGARE tutti a usare le macchine a gas? (x esempio)
xche senno i petrolieri vanno falliti, girano meno soldi ecc ecc..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
già già !Maverick ha scritto:le cose si potrebbe fare credo.. ma gli interessi che ci sono dietro lo impediscono!
pensano solo a farsi la 'nsugna (i soldi) e se ne fototno delle conseguenze.
cazzo siamo sulla stessa barca x quale motivo dobbiamo distruggerci a vicenda? è + importante un piacere momentaneo o qualkosa ke può durare x sempre?
è una questione che si ripropone continuamente (come x esempio nella'amore: meglio il sesso o l'amore?)
Meglio l'Amore!

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
-
- Sayan
- Contatta:
ao rega' c'ho io la soluzione... buttiamo via computer, televisori, automobili, case e palazzi e torniamo nelle grotte che tanto se aspettiamo che facciano qualcosa al governo rimaniamo a c....o dritto!!!
Hanno inventato i motori idrogeno ma le case automobilistiche costruiscono solo prototipi per moda...perche' ormai lo fanno tutti....io direi che sarebbe ora di madare a quel paese il petrolio e cominciare a puntare sull'idrogeno che almeno non inquina.
E' ora di sbrigarsi perche' visti gli sbalzi di umore del clima ci rimane davvero poco tempo per rimediare.....
HEEEELLLLPPPPPPP
Hanno inventato i motori idrogeno ma le case automobilistiche costruiscono solo prototipi per moda...perche' ormai lo fanno tutti....io direi che sarebbe ora di madare a quel paese il petrolio e cominciare a puntare sull'idrogeno che almeno non inquina.
E' ora di sbrigarsi perche' visti gli sbalzi di umore del clima ci rimane davvero poco tempo per rimediare.....
HEEEELLLLPPPPPPP
Visit My Own Site...Not Only For Flasher
www.myflash.org
www.myflash.org