Schiaffo alla miseria 2!!!!!!!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
A- ci perdi come minimo 10000€Molinari Mirko ha scritto:
Non mi sembra una Panda.
Ma tipo....dato che sono un po' pazzo:
Mettimo il caso:
Io dico:
"La tengo per una anno e poi la vendo"
Cosa conviene di pu fare?
A: comprarla nuova e rivenderla dopo un anno in perfette condizioni a privato
B:comprarla seminuova in modo da aver perso la maggior parte di svalutazione e rivenderla (però poi non è unico proprietario!)
C:Comprarla usata benzina con impianto a metano e tenerla finchééé non la vorranno nemmeno piu i senegalesi
B- devi sborsare come minimo 35000€
C- una serie 5 a benzina? ma esistono?
D- prendi un esemplare della serie precedente, ce ne saranno un sacco a ottimi prezzi

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ma "stikkia" che significa?The Pusher ha scritto:il teorema del Marino, dottore in Cazzatologia dell'università di REggio, dice che in una coppia di due persone etero X e Y, :
X bella = Y brutto;
X bona = Y ricco;
X stikkia = Y coglione;
0 altrove;
con zero altrove si intende tutte le altre coppie (X,Y)..
il primo corollario dice: il caso due, Y ricco non esclude che Y sia anche brutto e coglione.
dal caso proposto dallo studende Molinari Mirko, si evince che il suddetto tipo deve appartenere alla coppia oridnata X bona = Y ricco;

-
Mirko320
No; faccio un superfinanziamento accordandomi gia dall'iniziao che dopo un anno la rivendo.biancoros ha scritto:A- ci perdi come minimo 10000€Molinari Mirko ha scritto:
Non mi sembra una Panda.
Ma tipo....dato che sono un po' pazzo:
Mettimo il caso:
Io dico:
"La tengo per una anno e poi la vendo"
Cosa conviene di pu fare?
A: comprarla nuova e rivenderla dopo un anno in perfette condizioni a privato
B:comprarla seminuova in modo da aver perso la maggior parte di svalutazione e rivenderla (però poi non è unico proprietario!)
C:Comprarla usata benzina con impianto a metano e tenerla finchééé non la vorranno nemmeno piu i senegalesi
B- devi sborsare come minimo 35000€
C- una serie 5 a benzina? ma esistono?
D- prendi un esemplare della serie precedente, ce ne saranno un sacco a ottimi prezzi
poi scappo e la vendo all'EST!
Se no se qualcuno motlo cortese mi spiega come rubare quella.....
-
Mirko320
-
Mirko320
-
Mirko320
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Molinari Mirko ha scritto:Ben detto; spero di non voler cambiare colore però appena presaJanet ha scritto:miiiiiiiiii quante paranoie....... ma crepi l'avarizia.. e prenditi sta macchina... si campa una volta sola ricordatelo
vabbè la rivernici con la bomboletta come uno che conosco io .........
Ultima modifica di Marino(); il mar 26 lug, 2005 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.