raga devo formattare il pc a mio cugino però ho un piccolo problema che nn riesco a capire l'origine.. quando faccio partire il cd boot di win xp all'avvio parte la scansione di tutte le impostazioni dell'hw e quando arriva alla schermata iniziale si spegne lo schermo e si spengne il pc.. ho pensato subito alla scheda video ma è impossibile l'ha appena cambiata.. che cosa potrebbe essere? me lo fa anche se provo ad entrare in modalità provvisoria.. qualche consiglio? grazie :èèè:
che dettagli devo darti di piu.. praticamente mentre faccio partire l'installazione di win xp da cd all'avvio mi esce la schermata blu di installazione e appena mi esce lo schermo si spegne e subito dopo il pc si spegne è come se c'è qualcosa che manda in crash il sistema e arresta tutto.. però nn capisco cosa.. ma scusa che cavolo è maxblast4?
personalmente quando ho il lontano sospetto che un pc possa avere un bad sector preferisco lasciarlo attaccto una nottata a formattare piuttosto che scervellarmi ad andare a tentativi o trovarmi poi co l'installazione dell'xp bloccata per un'errore sull'hd
assert(); ha scritto:personalmente quando ho il lontano sospetto che un pc possa avere un bad sector preferisco lasciarlo attaccto una nottata a formattare piuttosto che scervellarmi ad andare a tentativi o trovarmi poi co l'installazione dell'xp bloccata per un'errore sull'hd
e poi per come vengono trattati i pc....
già c'hai ragione.. se è l'hd sputtanato sono fottuto.. :èèè: