AOHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ermo l'autista che si scusa e mi lascia un fogliettino con su i dati del mezzo e del conducente... eh si perchè loro non si mettono a complilare le constatazioni.. mah...
Il lunedi seguente porto il foglietto in assicurazione... "ci vorra un bel po.. mi spiace" queste le parole dell'assicuratore...
Inizia il calvario...
Il lunedi seguente porto il foglietto in assicurazione... "ci vorra un bel po.. mi spiace" queste le parole dell'assicuratore...
Inizia il calvario...

I pezzi non si trovano, cosi mi arrangio con il carrozziere e li cerco tramite il club.. ma linea non ce l'ho.. quindi uso gli amici, ah... ovviamente a milano le itr sembrano sparite e gli unici pezzi sono guardacaso a Roma..
A dire il vero un'itr conciata male c'era a pochi km da casa mia, ma il tipo voleva qualcosa come 4000€ per ritirarla completamente.. e a me serviva solo un pezzettino.. e va beh..
A dire il vero un'itr conciata male c'era a pochi km da casa mia, ma il tipo voleva qualcosa come 4000€ per ritirarla completamente.. e a me serviva solo un pezzettino.. e va beh..

chiedo gentilmente al mio amico di letto MANUEL se mi puoi aiutare, lui come al solito si fa in 18 (Grazie) e mi trova i pezzi... ma per sfortunate coincidenze il pezzo è sbagliato... (siamo a fine giugno) tutto da rifare...
Mi arrendo e ordino tramite il carrozziere il pezzo mancante.. OVVIAMENTE in honda Milano non esiste.. proviamo a chiedere a Honda Verona...
Mi arrendo e ordino tramite il carrozziere il pezzo mancante.. OVVIAMENTE in honda Milano non esiste.. proviamo a chiedere a Honda Verona...
Ultima modifica di Yuri il sab 16 lug, 2005 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Il pezzo c'è ma devo aspettare.. (ma và ?) e devo dire che mi è pure andata di culo.. non oso pensare se dovevano sbattersi a trovarlo in europa o in giappone..
Venerdi.. mi arriva la conferma dal carrozziere, e ARRIVATO...
Così corro da lui e dopo aver trattato, guardacaso si rimangia tutto quello che aveva detto qualche mese fa...
In poche parole la macchina doveva essere riverniciata completamente gratuitamente.. ora mi tocca aggiungere giusto giusto 500€.. non ho nemmeno voglia di litigarci... fammi sta macchina che sono in astinenza..
Stamattina son passato in carrozzeria, fra 10 giorni è pronta (olè)
Venerdi.. mi arriva la conferma dal carrozziere, e ARRIVATO...
Così corro da lui e dopo aver trattato, guardacaso si rimangia tutto quello che aveva detto qualche mese fa...
In poche parole la macchina doveva essere riverniciata completamente gratuitamente.. ora mi tocca aggiungere giusto giusto 500€.. non ho nemmeno voglia di litigarci... fammi sta macchina che sono in astinenza..
Stamattina son passato in carrozzeria, fra 10 giorni è pronta (olè)
aprile 2005
Mentre lavoravo perdo il telefono.. (che novità ) decido di non acquistarne più.. aspetto qualche settimana (maggio) ma non posso farne a meno...
Però mi son promesso di spendere pochissimo... infatti acquisto un Motorola MPx220 con S/O Windows Mobile 2003... 400€ infatti..... cazzo iu.
MA NEMMENO A FARLO A POSTA 2 settimane più tardi va in blocco totale, può solo chiamare e ricevere.. lo porto in assistenza... UN MESE...
fra una settimana dovrebbe arrivare...
Come non si fa ad essere ottimisti?
Mentre lavoravo perdo il telefono.. (che novità ) decido di non acquistarne più.. aspetto qualche settimana (maggio) ma non posso farne a meno...
Però mi son promesso di spendere pochissimo... infatti acquisto un Motorola MPx220 con S/O Windows Mobile 2003... 400€ infatti..... cazzo iu.
MA NEMMENO A FARLO A POSTA 2 settimane più tardi va in blocco totale, può solo chiamare e ricevere.. lo porto in assistenza... UN MESE...
fra una settimana dovrebbe arrivare...
Come non si fa ad essere ottimisti?