mi pare che è morto.....Tormento ha scritto:la palstica cosè?una palla masticata?Istria ha scritto:Non mi toccate Benigni eh!!! Lui è bello solo per quanto fa ridere!!![]()
![]()
![]()
Cmq dobbiamo citare i belloni??? Allora si puù parlare di Brad Pitt! Ok è bello ma pare di palsticaaaaaa!!!![]()
![]()
uno bello....mmmmmmmm.....mah, brandon walsh![]()
hihhihihihihihihihi
Darmha e Greg!
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

ma che dici?!!Gohan82 ha scritto:mi pare che è morto.....Tormento ha scritto:la palstica cosè?una palla masticata?Istria ha scritto:Non mi toccate Benigni eh!!! Lui è bello solo per quanto fa ridere!!![]()
![]()
![]()
Cmq dobbiamo citare i belloni??? Allora si puù parlare di Brad Pitt! Ok è bello ma pare di palsticaaaaaa!!!![]()
![]()
hihhihihihihihihihi
ha avuto un incidente con le corse, c'era il rischio ke potesse restare paralizzato, invece gli è andata bene
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Tormento ha scritto:ma che dici?!!Gohan82 ha scritto:mi pare che è morto.....Tormento ha scritto: la palstica cosè?una palla masticata?![]()
hihhihihihihihihihi
ha avuto un incidente con le corse, c'era il rischio ke potesse restare paralizzato, invece gli è andata bene
ke culo!
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- Tormento

tu piuttosto attenta a non fare sogni sconci con troppi uomini maturiIstria ha scritto:Pignoli!
vado anche io tra 5 min,va, c'ho sto cel in carica dalle 17 e ancora non si è caricato, mo lo butto, mi si che però è colpa del carica batterie(non il caricatore come dice un amico mio di qui
- Tormento

a me non troppo, vabbè tu cmq se non ricordo male eri quello a cui piaceva LALLA!!!quindi x me non 6 attendibilebiancoros ha scritto:vero, però Dharma ci aggrada di piùIstria ha scritto:Ma uffa questo è un forum maschilista!![]()
![]()
Sempre a parlar di tope (se mi concedete il termine!!) ANCHE GREG NON E' MALACCIO!!
Tormento ha scritto:se parti con il pensiero di farlo sconcio non lo sognerai mai, deve venirti naturale, se hai desideri e pensieri di questo tipo vedrai che prima o poi li farai, e anche x oggi il professor tormento ha dato consigliIstria ha scritto:Niente sogni sconci! (purtroppo!!) sarà per un'altra volta!
AHAHAHAHAHAH grazie prof!
- Tormento

di nulla, è il mio lavoro...Istria ha scritto:Tormento ha scritto:se parti con il pensiero di farlo sconcio non lo sognerai mai, deve venirti naturale, se hai desideri e pensieri di questo tipo vedrai che prima o poi li farai, e anche x oggi il professor tormento ha dato consigliIstria ha scritto:Niente sogni sconci! (purtroppo!!) sarà per un'altra volta!
AHAHAHAHAHAH grazie prof!![]()
....ah, mi scusi, si è dimenticata di pagarmi
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Lalla rulezzTormento ha scritto:a me non troppo, vabbè tu cmq se non ricordo male eri quello a cui piaceva LALLA!!!quindi x me non 6 attendibilebiancoros ha scritto:vero, però Dharma ci aggrada di piùIstria ha scritto:Ma uffa questo è un forum maschilista!![]()
![]()
Sempre a parlar di tope (se mi concedete il termine!!) ANCHE GREG NON E' MALACCIO!!

- Tormento

ah,si?eh eh io pensavo fosse dovuto ad un uso massiccio di droghe miste in quel periodobiancoros ha scritto:Lalla rulezzTormento ha scritto:a me non troppo, vabbè tu cmq se non ricordo male eri quello a cui piaceva LALLA!!!quindi x me non 6 attendibilebiancoros ha scritto: vero, però Dharma ci aggrada di più
vabbè, i gusti so gusti