+ so' pikkole e + so' vakke...
No; ha le tettine 
Piccole piccole.
Il mio lavoro?
Io piazzo questi!

Io sono responsabile; e ho circa una quindicina di operai sotto di me.... ormai sono solo ragazze e marocchini.
Facciamo ricambistica e vari pezzi e dato che le fighe sono ignoranti e costano meno (come i marocchi) da noi brulica.
Il bello che poi si vengono a lamentare che c'è una produzione di merda!
E i cicchetti prima arrivano a me e poi agli operai.
So un po' strimpellare con Cad; so usare bene gli strumenti di collaudo in ufficio che sono così precisi da riuscire a rilevare il piciollino di molti di voi....
Ma spesso mi tocca fare 12 ore al gorno....

Piccole piccole.
Il mio lavoro?
Io piazzo questi!

Io sono responsabile; e ho circa una quindicina di operai sotto di me.... ormai sono solo ragazze e marocchini.
Facciamo ricambistica e vari pezzi e dato che le fighe sono ignoranti e costano meno (come i marocchi) da noi brulica.
Il bello che poi si vengono a lamentare che c'è una produzione di merda!
E i cicchetti prima arrivano a me e poi agli operai.
So un po' strimpellare con Cad; so usare bene gli strumenti di collaudo in ufficio che sono così precisi da riuscire a rilevare il piciollino di molti di voi....
Ma spesso mi tocca fare 12 ore al gorno....
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
si lo ho capito,e mi riprendo sognandola e pensando a lei!Janet ha scritto:Si ma come tu ben sai.. le è una grandissima stronza.. quindi devi riprenderti!!! capisci????
si sono una scema,psicopatica...,ed ora ho pure scoperto che sono stata definita pedofila....
bè,il fatto è che la gente guarda gli annni..,
ma a me non passano nemmeno in mente le cose che gli passano a michael jackson....
sono queenie
i'm the queenie reloaded with the same revolutions.
Ma tra le gambe hai il picio o la vagina?SUPERQUEENIE ha scritto:si lo ho capito,e mi riprendo sognandola e pensando a lei!Janet ha scritto:Si ma come tu ben sai.. le è una grandissima stronza.. quindi devi riprenderti!!! capisci????
si sono una scema,psicopatica...,ed ora ho pure scoperto che sono stata definita pedofila....
bè,il fatto è che la gente guarda gli annni..,
ma a me non passano nemmeno in mente le cose che gli passano a michael jackson....
sono queenie
i'm the queenie reloaded with the same revolutions.
Ti prego dimmelo...sono curioso!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta: