una chiaccherata con queenie
e nel frattempo
<`Josh`> fede
<`Josh`> se bisogna bannare
<`Josh`> queenie
<`Josh`> dimmelo prima
<`Josh`> che voglio avere questo nore
<`Josh`> onore*
<IlFede> no lo facciamo strippare
<`Josh`> e cioè?
<`Josh`> vabbè
<`Josh`> in ogni caso
<`Josh`> se lo si deve bannare
<`Josh`> ditemelo
<`Josh`> che lo voglio fare
<`Josh`> io
<`Josh`> please
<IlFede> ok
<`Josh`> cmq
<`Josh`> la voce
<`Josh`> è mooolto
<`Josh`> da ghei
<`Josh`>

<`Josh`> fede
<`Josh`> se bisogna bannare
<`Josh`> queenie
<`Josh`> dimmelo prima
<`Josh`> che voglio avere questo nore
<`Josh`> onore*
<IlFede> no lo facciamo strippare

<`Josh`> e cioè?
<`Josh`> vabbè
<`Josh`> in ogni caso
<`Josh`> se lo si deve bannare
<`Josh`> ditemelo
<`Josh`> che lo voglio fare
<`Josh`> io
<`Josh`> please
<IlFede> ok
<`Josh`> cmq
<`Josh`> la voce
<`Josh`> è mooolto
<`Josh`> da ghei
<`Josh`>

Se lacqua scarseggia...la papera non galleggia "Gerry Scotti"

U CEMENTU E' COMU U PILU...NON BASTA MAI CAZZU IU!

U CEMENTU E' COMU U PILU...NON BASTA MAI CAZZU IU!
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
ok!
premesso che mirko molinari è solo uno senza identità che ha bisogno di farsi passare per LA GRANDISSIMA QUEENIE THE PONCE...
premesso ciò vedete che il kit eutanasia si può comprare benissimo dietro ricetta medica!
o se no andate di notte all'ospedale con le chiavi di qualche infermiera,e ve lo prendete!
io ho dovuto fare ciò ( andare all'ospedale ) perchè dovevo rimpiazzare quello che c'è a casa, altrimenti i miei se ne sarebbero accorti!
se ne sono accorti lo stesso perchè poi si è notato...
però ,4 siringhe me le sono iniettate, anzi 3, ..la quarta era in preparazione però poi lei mmi ha fermato parlandomi...
ora siccome LEI mi ha detto " MI SONO ROTTA IL CAZZO" "muori " "addio" "ti ho cancellato" "x me sei morta" "sei una persona schifosa,demenziale,incoerente,che spara cazzate" "devi stare da sola,hai seri problemi mentali" "fatti vedere da uno bravo" "la lettera la ho scritta perchè mi annoiavo"... eccc eccc..
ho deciso quindi di morire.....IL + TARDI POSSIBILE!
e lo sapete perchè?
perchè LEI HA DETTO " GUARDA,SE SCHERZI,NON SEI DEGNO DI VIVERE,MUORI"
anzi lo ha detto in lingua laziale " GUARDA, SE SCHERZI,NUN SEI DEGNO DE VIVE',MUORI"...
ecco cara vaggina vergine sdillabrata...
e siccome non scherzo ----> ergo vivo,, e vivo sia per DIMOSTRARE E dimostrarti che non scherzo...
MA anche per dirti che HAI DETTO tu stessa che credi nel destino...bè...allora ti dico che se era destino che tu ti creassi infinite identità per uccidermi....allora sicuramente sarà destino che incontrerai infinite persone che ti uccideranno...
si cara,perchè il destino è come una sorta di bilancia,...se tu fai del male...prima o poi il male che hai fatto ti si ritorcerà contro,e lo farà nel modo + atroce possibile.
e dopo ciò
èèèèèèèèèèèèèèèè
premesso che mirko molinari è solo uno senza identità che ha bisogno di farsi passare per LA GRANDISSIMA QUEENIE THE PONCE...
premesso ciò vedete che il kit eutanasia si può comprare benissimo dietro ricetta medica!
o se no andate di notte all'ospedale con le chiavi di qualche infermiera,e ve lo prendete!
io ho dovuto fare ciò ( andare all'ospedale ) perchè dovevo rimpiazzare quello che c'è a casa, altrimenti i miei se ne sarebbero accorti!
però ,4 siringhe me le sono iniettate, anzi 3, ..la quarta era in preparazione però poi lei mmi ha fermato parlandomi...
ora siccome LEI mi ha detto " MI SONO ROTTA IL CAZZO" "muori " "addio" "ti ho cancellato" "x me sei morta" "sei una persona schifosa,demenziale,incoerente,che spara cazzate" "devi stare da sola,hai seri problemi mentali" "fatti vedere da uno bravo" "la lettera la ho scritta perchè mi annoiavo"... eccc eccc..
e lo sapete perchè?
anzi lo ha detto in lingua laziale " GUARDA, SE SCHERZI,NUN SEI DEGNO DE VIVE',MUORI"...
e siccome non scherzo ----> ergo vivo,, e vivo sia per DIMOSTRARE E dimostrarti che non scherzo...
MA anche per dirti che HAI DETTO tu stessa che credi nel destino...bè...allora ti dico che se era destino che tu ti creassi infinite identità per uccidermi....allora sicuramente sarà destino che incontrerai infinite persone che ti uccideranno...
si cara,perchè il destino è come una sorta di bilancia,...se tu fai del male...prima o poi il male che hai fatto ti si ritorcerà contro,e lo farà nel modo + atroce possibile.
e dopo ciò
èèèèèèèèèèèèèèèè
Prima che ti svergini; io la mia identità ce l'ho e come!SUPERQUEENIE ha scritto:ok!
e lo sapete perchè?
e dopo ciò
èèèèèèèèèèèèèèèè
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta:
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III
- Contatta: