Le Crociate
-
- Saikyou No Senshi
Everland ha scritto:Stavolta concordo con Mav!
Gli strafalcioni storici di Troy erano troppi, per non parlare dei bloopers a manetta... qualcuno l'ho notato anch'io direttamente al cinema, cosa che non mi succede mai...
Ever4ever
per esempio....

per stavoltaJanet ha scritto:..... MA IO PARLAVo del corpo di BRAD PITT... scusate amici scusate!!!

-
- Il Sayan della Leggenda
- Contatta:
Devo dirti un blooper o uno strafalcione storico?assert(); ha scritto:per esempio....Everland ha scritto:Stavolta concordo con Mav!
Gli strafalcioni storici di Troy erano troppi, per non parlare dei bloopers a manetta... qualcuno l'ho notato anch'io direttamente al cinema, cosa che non mi succede mai...
Ever4ever
Ever4ever
-
- Contatta:
Uno tra quelli di cui mi sono accorto io "in diretta" avviene dopo una battaglia, quando Achille viene convocato nella tenda di Agamennone... Poco prima è sporco, ferito, provato dalla lotta... varcata la soglia della tenda sembra appena uscito dalla doccia.
Poi in una scena appaiono dei lama... dei lama in Greciaaaaaaa??
Oppure la scena in cui Ettore finisce Patroclo, che aveva preso il posto (e l'armatura) di Achille, con un colpo al petto... miracolosamente, grazie al super attack ellenico, l'armatura il giorno dopo è intatta.
Penso ce ne siano un'altra 60ina, almeno...
Ever4ever
Oppure la scena in cui Ettore finisce Patroclo, che aveva preso il posto (e l'armatura) di Achille, con un colpo al petto... miracolosamente, grazie al super attack ellenico, l'armatura il giorno dopo è intatta.
Ever4ever
Ultima modifica di Everland il mar 24 mag, 2005 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Queste sono le incongruenze, ma oltre a questo, da un regista che vuole fare un film tratto dall'Iliade ci si aspetterebbeEverland ha scritto:Uno tra quelli di cui mi sono accorto io "in diretta" avviene dopo una battaglia, quando Achille viene convocato nella tenda di Agamennone... Poco prima è sporco, ferito, provato dalla lotta... varcata la soglia della tenda sembra appena uscito dalla doccia.
Ever4ever
ci si aspetterebbe che un regista che fa un film tratto dall'Iliade legga (anche superificialmente eh

<Kiba`> apt-get ban queenie 

-
- Contatta:
Assolutamente... ma assert mi aveva chiesto esplicitamente dei bloopers... se iniziamo con gli strafalcioni storici, come dicevo prima, non la si finisce più...gotenks ha scritto:Queste sono le incongruenze, ma oltre a questo, da un regista che vuole fare un film tratto dall'Iliade ci si aspetterebbe
ci si aspetterebbe che un regista che fa un film tratto dall'Iliade legga (anche superificialmente eh) il suddetto poema prima di iniziare a girare...
Ever4ever
cosa è che ci si aspetterebbe?gotenks ha scritto:
... da un regista che vuole fare un film tratto dall'Iliade ci si aspetterebbe
ci si aspetterebbe che un regista che fa un film tratto dall'Iliade legga (anche superificialmente eh) il suddetto poema prima di iniziare a girare...

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
... Almeno un riassuntinoMaverick ha scritto:cosa è che ci si aspetterebbe?gotenks ha scritto:

<Kiba`> apt-get ban queenie 

-
- Saikyou No Senshi
quantomeno il bignami....gotenks ha scritto:... Almeno un riassuntinoMaverick ha scritto:cosa è che ci si aspetterebbe?gotenks ha scritto:
![]()

Ultima modifica di Marino(); il mer 25 mag, 2005 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.