Star Wars - Episodio III : La vendetta dei sith
Star Wars - Episodio III : La vendetta dei sith
Pensare di riassumere 27 anni della propria vita in 10 secondi è assurdo, pazzesco!
Eppure è cosi. E' successo, stasera!
10 secondi, 10 lunghissimi secondi in cui tutto il mondo si è fermato, in cui le emozioni hanno preso il sopravvento.
Un respiro... è bastato solo questo per scatenare gli eventi... un respiro che ha soffocato il mio..
Senza parole, veramente! Questa sera ho assistito ad uno spettacolo che l'uomo attendeva ormai da troppo tempo!
Esattamente da quel 25 maggio 1977!
28 lunghissimi anni... ma ora il cerchio si è chiuso. Tutto è compiuto.
Impossibile dare un voto a questo film, non sarebbe corretto! Dargli 10 sarebbe scontato, meriterebbe 100 perche è tutta la vita che lo aspetto, e cosi come me ogni fan della vera e sola saga di fantascienza!
Veramente unico!
Eppure è cosi. E' successo, stasera!
10 secondi, 10 lunghissimi secondi in cui tutto il mondo si è fermato, in cui le emozioni hanno preso il sopravvento.
Un respiro... è bastato solo questo per scatenare gli eventi... un respiro che ha soffocato il mio..
Senza parole, veramente! Questa sera ho assistito ad uno spettacolo che l'uomo attendeva ormai da troppo tempo!
Esattamente da quel 25 maggio 1977!
28 lunghissimi anni... ma ora il cerchio si è chiuso. Tutto è compiuto.
Impossibile dare un voto a questo film, non sarebbe corretto! Dargli 10 sarebbe scontato, meriterebbe 100 perche è tutta la vita che lo aspetto, e cosi come me ogni fan della vera e sola saga di fantascienza!
Veramente unico!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
manchi troppo spesso ahimè... ci vorrebbero molti tuoi interventi in piu a purificare questa marmaglia!bulma ha scritto:bellissimo
peccato per la recitazione della Portman, Anakin cattivo è molto credibile. Dalla scena nel tempio è stata una ascesa dell'angelo decaduto...tristezza e gloria allo stesso tempo

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-