più che un miracolo! senza che mettano i cavi...ho già fatto l'abbonamento e entro 15 giorni arriva il modem....domani te ne parlo per bene...
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè lol
The Pusher ha scritto:più che un miracolo! senza che mettano i cavi...ho già fatto l'abbonamento e entro 15 giorni arriva il modem....domani te ne parlo per bene...
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè lol
informati che magari fanno come hanno fatto a Condo. non hanno messo i cavi e non ho idea di cosa abbimao fatto..so solo he sono felice ma LOLOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!
The Pusher ha scritto:informati che magari fanno come hanno fatto a Condo. non hanno messo i cavi e non ho idea di cosa abbimao fatto..so solo he sono felice ma LOLOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!
che non abbia passato qualche fibra ottica il comune ???
a reggio l'hanno fatto....solo che se la tengono per loro
ecco la sola! mannaggia a loro. mi hanno fatto tornare a condofuri dicendo che la linea è attiva e che il modem arriverà mercoledi (oggi) tra le 9 e le 13...
morale della favola: ho chiamato mille numeri diversi, mi hanno sballottato da unh centralino ad un altro per scoprire che il corriere testa di cazzo non mi ha ancora consegnato il modem...qunado arriverà ? a poster l'ardua sentenza...