Perché amiamo le donne
- The Pusher
- Super Sayan II
ma guarda che ha cominciato lui!!!!io volevo essere vole e romantico
...in fondo...io...son un orso polare...polarepolarepolare.... LOL!scherziamo...in fondo è un modo per "demonizzare" (che cazzo vuol dire non lo so ma mi piace la parola
) il sesso...e comunque sono di Condofuri se non si fosse capito!

- The Pusher
- Super Sayan II
si adatta quello che non vuole fare zozzate...senti, un rapporto di coppia non funziona se manca qualcosa.pensa che una sinora siciliana ha denunciato il marito che da 5 anni non vuole fare sesso con lei...ha divorziato, va vinto la causa e il marito oltre agli alimenti deve pagare pure i danni morali!!!!!!!!!!cose da pazzi!!!!!!
Peggio se le dovesse pagare tutti i preservativi che non ha usato in quei 5 anni.
Se no doveva firmare il mutuo.
HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sposo una baldracc@ di 65 anni ipermegapiena di soldi e dopo 3 giorni la denuncio perché non lo vuole fare.
Vinco la causa e faccio la parte lesa!
Sposo una baldracc@ di 65 anni ipermegapiena di soldi e dopo 3 giorni la denuncio perché non lo vuole fare.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- The Pusher
- Super Sayan II
Molinari Mirko ha scritto:Peggio se le dovesse pagare tutti i preservativi che non ha usato in quei 5 anni.
e se poi lei vuole farlo? caspita è il mio sogno da quando avevo 16 anni...uff...ricc...ma che dico ricco...di più...ricchione!

- The Pusher
- Super Sayan II
- The Pusher
- Super Sayan II