Papa tedesco!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

si stava alle spalle ma era quello sempre un pò tradizionaliostaJanet ha scritto:...a quanto pare Ratzinger oh Benedetto.. era uno delle spalle di Giovanni Paolo.. quindi dovrebbe svolgere il ruolo nel migliore dei modi.. senza far rimpiangere troppo Giovanni Paolo.. capite???
quello sempre un pò in controtendeza rispetto le opinioni del papa che tendevano all'apeture e al rinnovamento
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
se vogliamo insinuare qualkosa su sto papa possiamo x prima cosa sparlare dell'età . 78 anni. protrebbe essere un pretesto per un breve pontificato (chissà quali sotterfugi ci sono sotto)
inoltre secondo me il ruolo nn gli si addice: è vero ke è stato x tanti anni vicino a GP2 e magari conosce meglio di chiunque altro la prassi ma alla sua età nn ha l'esperienza, il carisma di un papa vissuto.
fossi stato io nn l'avrei votato.
nonostante queste mie insinuazioni ribadisco il mio "vedremo"!
spero di essere smentito dai fatti
inoltre secondo me il ruolo nn gli si addice: è vero ke è stato x tanti anni vicino a GP2 e magari conosce meglio di chiunque altro la prassi ma alla sua età nn ha l'esperienza, il carisma di un papa vissuto.
fossi stato io nn l'avrei votato.
nonostante queste mie insinuazioni ribadisco il mio "vedremo"!
spero di essere smentito dai fatti
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- The Pusher
- Super Sayan II

Luc, ma tu vedi cospirazioni dappertutto
prima col prof di Elettronica...ora pure con il papa...suvvia..concordo con Janet che parla di una maggiore esperienza rispetto a altri cardinali più giovani...essendo grande amico e sostenitore di Giovanni Paolo, penso che abbia molta esperienza alle spalle e che sia la persona più vicina al defunto papa, a livello di esperienza e impegno...
o almeno lo spero...
- The Pusher
- Super Sayan II