confermoJanet ha scritto:eh come no... pure toccate.. ma pensa te...... me le sono solo sistemata davanti a luivero gian?
Perché amiamo le donne
- The Pusher
- Super Sayan II

sto coso è cominciato in modo così dolce, così serio, così...NORMALE!...e finisce con le solite porcate....ragazzi, mi sento a casa!!!!!!!
very very lol! un mega lol per tutti...specie per Janet, perchè di solito le ragazze appena nomini la parola tette si incazzano e non ti rivolgono la parola per almeno tutta la vita...
comunque quelle sono cose che ti fanno amare una donna, non tutte...a meno che tutte le donne vengano a pinagere da te...e questo non mi è chiaro ancora...cmq sti cazzi...
comunque quelle sono cose che ti fanno amare una donna, non tutte...a meno che tutte le donne vengano a pinagere da te...e questo non mi è chiaro ancora...cmq sti cazzi...
- The Pusher
- Super Sayan II

- The Pusher
- Super Sayan II

ma scusa devo pure provarla, devo SAPERE cosa vendo al mio pubblico...ho una re(S)putazione io...mica posso vendere cagate...cmq adesso devo andare perchè mi si stanno squagliando le pareti di nuovo e si sono colorate di verde e rosa..e io odio le pareti rosa...adesso devo di nuovo prendere il gatto giallo e girargli la coda finchè non canta Master of Puppets suonando la chitarra sui baffi e poi lo spalmo sul muro rosa...uff che fatica...sento un po' di sonno...guà ...cèèèèè...sti cazzi...
- The Pusher
- Super Sayan II