Ma xchè Minsc è una pippaccia assurda?

Forum dedicato al gaming!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Ma xchè Minsc è una pippaccia assurda?

Messaggio da Maverick »

ho preso korgan nel gruppo (la reputazione infima è dovuta a lui? perchè non mi sembra di aver fatto nulla di male..) e rispetto a Minsc è una furia...

Per ferirlo ci vuole uno scontro 3 contro 1, altrimenti è una cannonata! Al contrario di Minsc che ha la spada di Lionaler (o come si chiama) e prende solo che schiaffi! :evil:
Nienna
Sayan
Sayan

Messaggio da Nienna »

Ti credo, quella spada fa schifo...
Comunque andiamo per ordine (uff, mi sa che chiederò uno stipendio come Consulente di GDR...):

Ogni volta che prendi nel party un personaggio malvagio, perdi un paio di punti reputazione. Non sono sicura che lo faccia con tutti i malvagi, però. Di sicuro lo fa con Viconia, anche perché è una Drow (e gli Amniani sono notoriamente razzisti... :cry: ), ma da quello che dici immagino che l'abbia fatto anche con Korgan...
Poi... Korgan è molto forte, ma ti assicuro che Minsc può esserlo molto di più: Specializzalo con cura, e poi dagli delle armi come si deve! Se gli vuoi far usare spade a due mani, allora la migliore è la Lama da Guerra +4, seguita dalla Spada d'Argento (lama vorpal, ragazzo, hai sentito bene, vorpal!!!). Se invece opterai per spada e scudo, allora Un'ottima spada è la Daystar, o come cavolo si chiama... oppure la Spada di Balduran... Ma di spade lunghe molto buone ce ne sono parecchie.
"La fiducia è per gli sciocchi... e per i morti!"
-- Viconia DeVir
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma scusa è una spada danno 10 +3!!!!

Ora provo a mettergli spada e scudo oppure spada e spada (ho quella che mi ha regalato il genio che ho liberato da irenicus)...

però non saprei, non mi trovo bene, è molto vulnerabile, mentre korgan è una fortezza!!

Stipendio? Sei gia moderatrice, non ti basta? :roll: :D
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ma xchè Minsc è una pippaccia assurda?

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ma xchè Minsc è una pippaccia assurda?

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi