ITALIANI E' TEMPO DI VOTO!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

oggi verso le 15:30
i miei erano tutti in cucina, io ero nella mia stanza che dormivo, ero nel meglio del sonno......................
ad un certo punto ho sentito un urlo disumano
MINCHIA mi sono cacato addosso
sarà successo qualcosa di la...........
scendo dal letto in mutande per comero, entro in cucina e li vedo tutti davanti al televisore che gridano
ABBIAMO VINTO!! ABBIAMO VINTO!!
minchia dico, abbiamo preso qualche 6 all'enalotto
gia stavo pensando a come spendere i soldi...................... la villetta in montagna, un piccola barca a vela..................
............................ cazzo era solo che aveva vinto la sinistra.................... :incazzato:
i miei erano tutti in cucina, io ero nella mia stanza che dormivo, ero nel meglio del sonno......................
ad un certo punto ho sentito un urlo disumano
MINCHIA mi sono cacato addosso
sarà successo qualcosa di la...........
scendo dal letto in mutande per comero, entro in cucina e li vedo tutti davanti al televisore che gridano
ABBIAMO VINTO!! ABBIAMO VINTO!!
minchia dico, abbiamo preso qualche 6 all'enalotto
gia stavo pensando a come spendere i soldi...................... la villetta in montagna, un piccola barca a vela..................
............................ cazzo era solo che aveva vinto la sinistra.................... :incazzato:
il fatto è che purtroppo dvrebbe cadere il govern ora, visto che non rappresenta piu la maggioranza del popolo, ma questi hanno ancora tempo un anno di fare i comodi loro e pararsi il culo!
Non so a livello politico bene come funziona, ma credo che si possa chiedere la caduta del governo.. e allora sarebbe il tripudio!!!
Non so a livello politico bene come funziona, ma credo che si possa chiedere la caduta del governo.. e allora sarebbe il tripudio!!!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Scusate se mi permetto, ma questi sono davvero dei discorsi del cazzo... in Italia aihmè come in tutto il resto del mondo la politica è una merda... cioè il semplice fatto che il presidente del consiglio sia Berlusconi.. vi fa rosicare come non so che cosa..
Ma ora io mi chiedo... le merdate che spara Berlusconi.. le spara anche Bertinotti o il Prodi della situazione.. con tutto il rispetto che io possa avere per queste persone...
Quindi veramente non vi capisco.. secondo me il più delle volte la vostra è una questione di principio anzichè di politica.
E con questo di certo non volevo offendere le vostre idee politiche sia ben chiaro!!
Ciao, Janet
Ma ora io mi chiedo... le merdate che spara Berlusconi.. le spara anche Bertinotti o il Prodi della situazione.. con tutto il rispetto che io possa avere per queste persone...
Quindi veramente non vi capisco.. secondo me il più delle volte la vostra è una questione di principio anzichè di politica.
E con questo di certo non volevo offendere le vostre idee politiche sia ben chiaro!!
Ciao, Janet
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
-
Mirko320
Si; c'è chi lee spara piu o meno grosse; ma mi piacerebbe avere 1/100 della faccia tosta di berlusconi.
Per un'Italia piu sicura sarò un presidente operaio
Vieni pure in fabbrica o vai pure in un cantiere da mio padre a far spostare dei sacchi di cemento assieme a Napoletani e Marocchini (e con i tuoi figli) a stare su delle ruspe senza clima con 40gradi all'ombra e la polvere che filtra anche dentro una cassaforte a tenuta stagna.
Io va beh sarò pure operaio ma almeno non faccio della fatica; faccio una lavoro di testa e sono spesso in ufficio.
Quindi cazzeggio rulezzz!
Se no se mi devo fare una altro lavoro (aanche rappresentante o venditore... va beh che c'è la macchina pagata) ma oltre i 1000euro al mese non si va!
Per un'Italia piu sicura sarò un presidente operaio
Vieni pure in fabbrica o vai pure in un cantiere da mio padre a far spostare dei sacchi di cemento assieme a Napoletani e Marocchini (e con i tuoi figli) a stare su delle ruspe senza clima con 40gradi all'ombra e la polvere che filtra anche dentro una cassaforte a tenuta stagna.
Io va beh sarò pure operaio ma almeno non faccio della fatica; faccio una lavoro di testa e sono spesso in ufficio.
Quindi cazzeggio rulezzz!
Se no se mi devo fare una altro lavoro (aanche rappresentante o venditore... va beh che c'è la macchina pagata) ma oltre i 1000euro al mese non si va!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Maverick ha scritto:il fatto è che purtroppo dvrebbe cadere il govern ora,
no il governo non deve cadere per forza
è il presidente stesso del consiglio che se lo ritiene giusto può scegliere di dimettersi, dato che la maggioranza del popolo non è più dalla sua e dato che comunque la sua igura di primop ministro sarebbe più debole......
dalema persempio aveva scelto di dimettersi quando sinera trovato nella stessa situazione in cui si trova ora berlusconi..... ma figuriamoci...... "mai dare le dimissioni, qualcuno potrebbe anche accettarle"
una cosa è certa
che ora la maggioran<za coincerà a vacillare, ed il loro peso in parlamento comincerà a diminuire
dora in poi approvare una legge sulla fiducia no sarà così facile
La cosa tragica è che non hanno più la maggioranza dei consensi, ma comunque hanno 100 deputati in più °_°assert(); ha scritto:Maverick ha scritto:il fatto è che purtroppo dvrebbe cadere il govern ora,
no il governo non deve cadere per forza
è il presidente stesso del consiglio che se lo ritiene giusto può scegliere di dimettersi, dato che la maggioranza del popolo non è più dalla sua e dato che comunque la sua igura di primop ministro sarebbe più debole......
dalema persempio aveva scelto di dimettersi quando sinera trovato nella stessa situazione in cui si trova ora berlusconi..... ma figuriamoci...... "mai dare le dimissioni, qualcuno potrebbe anche accettarle"
una cosa è certa
che ora la maggioran<za coincerà a vacillare, ed il loro peso in parlamento comincerà a diminuire
dora in poi approvare una legge sulla fiducia no sarà così facile
Però penso anche che quelli di AN si stiano rompendo il c@zzo d Berlusconi... Più che un calo di voti della destra c'è stata un'ecatombe per Forza Italia
Comunque aspettate almeno Luglio per fare cadere il governo, così voto anch'io
<Kiba`> apt-get ban queenie 
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
beh e allora cosa dovremmo fare? starcene a casa e non votare perchè tanto tutti i politici sono degli idioti? non so come funzioni in svizzera, probabilmente della politica ve ne fottete perchè tanto certi problemi neanche li conoscete, ma qui qualcosa può cambiare a seconda di chi c'è al governo. poco, ma cambiaJanet ha scritto:Scusate se mi permetto, ma questi sono davvero dei discorsi del cazzo... in Italia aihmè come in tutto il resto del mondo la politica è una merda... cioè il semplice fatto che il presidente del consiglio sia Berlusconi.. vi fa rosicare come non so che cosa..

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
non so neanch'io come funzioni ma l'opposizione al limite può chiedere le elezioni anticipate, se il governo cade è per problemi interni immagino (vedi prodi e berlusconi 1)Maverick ha scritto:il fatto è che purtroppo dvrebbe cadere il govern ora, visto che non rappresenta piu la maggioranza del popolo, ma questi hanno ancora tempo un anno di fare i comodi loro e pararsi il culo!
io sono del parere che sia meglio arrivino a fine legislatura, in fin dei conti qualcosa di buono lo stanno facendo e non credo che da qui a 12 mesi possano fare chissà che danni. poi, se la sinistra non si suicida tra un anno dovrebbe avere vittoria facile

biancoros ha scritto:non so neanch'io come funzioni ma l'opposizione al limite può chiedere le elezioni anticipate, se il governo cade è per problemi interni immagino (vedi prodi e berlusconi 1)Maverick ha scritto:il fatto è che purtroppo dvrebbe cadere il govern ora, visto che non rappresenta piu la maggioranza del popolo, ma questi hanno ancora tempo un anno di fare i comodi loro e pararsi il culo!
io sono del parere che sia meglio arrivino a fine legislatura, in fin dei conti qualcosa di buono lo stanno facendo e non credo che da qui a 12 mesi possano fare chissà che danni. poi, se la sinistra non si suicida tra un anno dovrebbe avere vittoria facile
Esattamente COSA stanno facendo di buono?
<Kiba`> apt-get ban queenie 
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
intanto al patente a punti, è un ottimo deterrente almeno per le infrazioni minorigotenks ha scritto: Esattamente COSA stanno facendo di buono?
poi la legge sulle pensioni, non piace a nessuno ma era inevitabile visto come siamo messi (la sinistra non avrebbe mai potuto farla, almeno non in tempi brevi)
hanno fatto partire un bel po' di cantieri (a me interessa la tangenziale di mestre)
privatizzare scuola e altri settori (tranne la sanità ) non è per niente una cattiva idea (ricordate che il professore idiota che avete avuto il tal anno lavora 18 ore a settimana, prende 1500€ minimo e per quanto sia incompetente non verrà mai licenziato, nel privato certa gente non durerebbe 1 mese)
poi sono il primo a dire che non sia stato un buon governo, ma non ha fatto solo merdate