Grandi palermitani!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

C'erano degli striscioni bellissimi a Palermo :D

Poi la partita poteva finire pure 20-0, il fatto è che dopo il 3-0 è passata la voglia di infierire anche ai giocatori del Palermo :D

Nel secondo tempo con solo la primavera in campo gliene hanno fatti altri due 8)

Poi mi fanno morire i loro commenti: Come a Siena, anche in Sicilia il Cervia gioca una buona gara e contiene il passivo in cinque reti.

Cioè, il loro obiettivo è evitare di prendere 10 gol?
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

figuriamoci, già il programma non se lo fila nessuno figuriamoci se iniziano a criticare il gioco :D

cmq se fosse davvero una partita di una squadra di eccellenza contro una di serie A potrebbero essere felici, ma di certo poteva finire sì 20 a 0...
Immagine Immagine Immagine
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

biancoros ha scritto:figuriamoci, già il programma non se lo fila nessuno figuriamoci se iniziano a criticare il gioco :D

cmq se fosse davvero una partita di una squadra di eccellenza contro una di serie A potrebbero essere felici, ma di certo poteva finire sì 20 a 0...
Guarda, io ho visto solo alcuni spezzoni (tanto perché giocava il Palermo) e ti posso dire che la squadra dell'oratorio sotto casa mia gioca meglio del Cervia :lol: :lol: :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

beh, meglio così :D

CERVIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

`Josh` ha scritto:il cerviaq sta facendo le amichevoli....giovedì gioca con la samp. la settimana dopo con noi

:roll: baaa
Rispondi