Wolf's Rain
ma vuoi dire che la menata di Darcia alla somma Amona o come cavolo si chiama....è così come l'hanno tradotta? sembra di sentir parlare uno dei cavalieri d'oro finocchi della prima serie dei Cavalieri dello Zodiaco -_-
E soprattutto a volte sembra che i discorsi e le risposte siano campate in aria...
Ancora mi viene da ridere ricordando Toboe "pensavo solo all'uccello di Leara!" .................................
E soprattutto a volte sembra che i discorsi e le risposte siano campate in aria...
Ancora mi viene da ridere ricordando Toboe "pensavo solo all'uccello di Leara!" .................................
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
vabbè l'uccello di Leara è un caso a partebulma ha scritto:ma vuoi dire che la menata di Darcia alla somma Amona o come cavolo si chiama....è così come l'hanno tradotta? sembra di sentir parlare uno dei cavalieri d'oro finocchi della prima serie dei Cavalieri dello Zodiaco -_-

certo nn c'è un traduzione precisa, più che altro cercano di adattare i dialoghi jappo alla lingua italiana ma soprattutto al target televisivo (infatti nei dvd ci sono 2 audio ita con dialoghi differenti)

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Bene, ho visto l'episodio 11 in ita e poi il 12 in giappo sottotitoalto inglese, e mi sorgono 3 inquietanti dubbi:
SPOILERS
1) Cosa diavolo voleva farci Darcia con Cheza? Cioè...come Cheza avrebbe potuto aiutare Hamona???? Ora non lo sapremo mai dato che la sfigata è morta...o qualcuno lo svelerà ?
2) Com'è che Jaghara è entrato, ha crocifisso una e ucciso l'altra (ma poi in che modo? Hamona era uguale a come l'aveva lasciata Darcia) e lasciato tutto il resto intatto?
3) Nell'episodio 11 Darcia dice a Cher "mi hai dato sufficiente conforto".....ma non è che i bacchettoni italiani han tagliato qualche scena dell'episodio precedente nel quale i 2 trombano selvaggiamente?????? Ciò mi dispiacerebbe assai assai.
edito per aggiungere: cioè....ma sti deficienti di lupi...la bella femmina la vedono solo ora? e prima cosa vedevano?
SPOILERS
1) Cosa diavolo voleva farci Darcia con Cheza? Cioè...come Cheza avrebbe potuto aiutare Hamona???? Ora non lo sapremo mai dato che la sfigata è morta...o qualcuno lo svelerà ?
2) Com'è che Jaghara è entrato, ha crocifisso una e ucciso l'altra (ma poi in che modo? Hamona era uguale a come l'aveva lasciata Darcia) e lasciato tutto il resto intatto?
3) Nell'episodio 11 Darcia dice a Cher "mi hai dato sufficiente conforto".....ma non è che i bacchettoni italiani han tagliato qualche scena dell'episodio precedente nel quale i 2 trombano selvaggiamente?????? Ciò mi dispiacerebbe assai assai.
edito per aggiungere: cioè....ma sti deficienti di lupi...la bella femmina la vedono solo ora? e prima cosa vedevano?

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
ti rispondo io bulmina 
SPOILERS
1) in pratica Cheza serviva a Darcia per creare il paradiso (rakuen) in modo ke Hamona potesse guarire dalla sua malattia (ke se nn ricordo male è qualkosa legata al paradiso)
2) Questo lo scoprirari dopo
non voglio rovinarti la sorpresa 
3) no nn trombano e nn hanno tagliato nulla

SPOILERS
1) in pratica Cheza serviva a Darcia per creare il paradiso (rakuen) in modo ke Hamona potesse guarire dalla sua malattia (ke se nn ricordo male è qualkosa legata al paradiso)
2) Questo lo scoprirari dopo

3) no nn trombano e nn hanno tagliato nulla

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)