Giochi di ruolo

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è un peccato, pensavo si potesse fare!

Ma invece di MUD te ne intendi? C'è la possibilità di crearne uno tutto per noi? eventualmente posso studiare quello!
Nienna
Sayan
Sayan

Messaggio da Nienna »

Sui MUD sono ignorante al massimo, a malapena so cosa sono, quindi non ti so dire nulla...
"La fiducia è per gli sciocchi... e per i morti!"
-- Viconia DeVir
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ok non importa! Pazienza! ;)
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

giocate di ruolo al tavolo che è moooolto più divertente :)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

mai provato non posso giudicare! :(
Nienna
Sayan
Sayan

Messaggio da Nienna »

Io sto inventando un GDR da tavolo! Si chiama "Lyde", ed è ambientato in un mondo cyberpunk gotico, di quelli con la classica divisione Corporazione/Ribelli/Crimine... Ma sta venendo molto bene! Assomiglia più a Fallout che a AD&D, comunque. Le schede dei personaggi somo molto più complesse, c'è un'abilità per quasi ogni azione possibile.

E' davvero una faticaccia, non pensavo che fosse così dura... ma che soddisfazione! Sono già alla fase di Alpha testing: presto organizzerò delle partite di Beta testing con dei miei amici, e quando sarà pronto, andrò in cerca di un editore! Farò concorrenza a D&D!!! :D:D:D
"La fiducia è per gli sciocchi... e per i morti!"
-- Viconia DeVir
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

8O

in bocca al lupo!!! :)
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Nienna ha scritto: Io sto inventando un GDR da tavolo! Si chiama "Lyde", ed è ambientato in un mondo cyberpunk gotico, di quelli con la classica divisione Corporazione/Ribelli/Crimine... Ma sta venendo molto bene! Assomiglia più a Fallout che a AD&D, comunque. Le schede dei personaggi somo molto più complesse, c'è un'abilità per quasi ogni azione possibile.

E' davvero una faticaccia, non pensavo che fosse così dura... ma che soddisfazione! Sono già alla fase di Alpha testing: presto organizzerò delle partite di Beta testing con dei miei amici, e quando sarà pronto, andrò in cerca di un editore! Farò concorrenza a D&D!!! :D:D:D

8O 8O 8O 8O 8O
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Nienna ha scritto:E' tecnicamente impossibile: come si fa a tirare i dadi e far vedere il risultato a tutti? E se qualcuno non si fida? E poi voi avete tutti a casa i dadi da RPG? E come si fa se è il turno di qualcuno e quello non posta? Senza contare che il Forum smorzerebbe alquanto la frenesìa delle battaglie, no?

Mmm... Io sono riuscito a simulare i dadi con uno scipt in mirc... Che dite, ci proviamo? :lol: :lol: :lol: :lol:
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

:oo:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

la mia la sai :oo:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

daje!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

al max ci facciamo una partita a Jedi Academy in multi (ormai mi sono fissato :mrgreen: )
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Giochi di ruolo

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi