Che merda la mercedesE!
Che merda la mercedesE!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
effettivamente chiamare questa coupe è troppo, però dai l'alfa lo èDevil-Rulez ha scritto:Qualcuno è cosi gentile ...da spiegarmi che significa Coupè?
No, perchè io credevo di saperlo..
...già con gli ultimi nuovi modelli, (alfa romeo ad esempio) iniziavo a dubitarne..
Ora dopo aver visto questa sono proprio sicuro di non aver capito un cazzo.
Che tristezza...

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
5 posti una sega, sarà anche omologata per 5 ma dietro sarà più stretta di una 156Devil-Rulez ha scritto:già , l'alfa romeo GT, 1.9JTD 5 posti, 1500kg, è l'esempio vivente dei Coupè...
diesel, ma vorrei vedere il folle che fa una macchina di quella fascia senza motorizzazione a gasolio
1500kg, sono poche le macchine di media taglia che pesano meno (e a nessuno piace rinunciare al condizionatore, all'elettronica o a un'insonorizzazione degna di questo nome)
se poi per te le coupè devono per forza essere scomode e con motori benzina aspirati da 100cv/lt è un altro discorso, ma è sufficiente la carrozzeria a definirle tali

-
- Saikyou No Senshi
sai che non so
per definizione coupè, spider, berlina etc. si riferiscono soltanto alla carrozzeria, alla disposizione dei volumi, alle portiere............
la trazione non credo centri con le definizioni.................
che poi ultimamente anche la multipla sia definita spider è un'altro discorso
per definizione coupè, spider, berlina etc. si riferiscono soltanto alla carrozzeria, alla disposizione dei volumi, alle portiere............
che poi ultimamente anche la multipla sia definita spider è un'altro discorso

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
lo so, ma è devil che considera coupè solo l'itrassert(); ha scritto: per definizione coupè, spider, berlina etc. si riferiscono soltanto alla carrozzeria, alla disposizione dei volumi, alle portiere............

per quello che ne so coupè significa berlina a 2-3 porte (o solo 2, boh), poi il resto non conta