3:48, la notte suxxa, te mave in questo momento vai di mano, tanto lo so.
e rimettimi la sezione su diabluzzo che son pure bannato (leggi mail)
Io ora bestemmierei peso ma so che me lo levi, a pensarci bene per una nottata ci sta, hmmmmmm allora tiro due o tre madonne? 10 ore di vita non son poke. Il lato oscuro è stato abbattuto. Non so + che dire potrei postarti 800.000 diavoletti volendo, così smadonni un po' anche te, potrei in effetti potrei ma UN lo fo. Andro' a letto va,ma avevo intenzione di scrivere tanto per battere il record del post + lungo, ma non sapendo cosa dire non faccio manco questo. Ah mave ti avverto che darker è definitivamente diventato gay, non si sa mai fosse vero. Cmq la domanda era mi irmetti la sezione su diablo

era bello ci postava grum lollolololol. Che sonno d** p**** di d** l**** l****** e si, devo spettare la telefonata delle 4 sono quasi

. Quante cazzate posso dire ancora? hmm vediamo un po', ah ekko ti ricordo che il post è adatto alla sezione "Consigli, Domande & Suggerimenti" in quanto ti chiedo della sezione che hai levato, quindi non sonoa mmesse censure tranne previa autorizzazione della magistratura ordinaria plz. 3:56 manca poko la notte suxxa sempre te sei sudato con il maul in mano, che dire, dehiho leggila tutta eh o mi inkazzo ocme una belva.
La cd keyyyyy se vuoi ovviamente tornando alla mail, tanto non giochi quasi +, considerala in prestito. Belle etc le tengo vive io anche se gioco mooolto meno da diverso tempo

Concludo (credo) postando 2 paroline così a caso tanto per finire in stronzata una postata idiota: 3,2,1 gooooooo BREED FOR SATANAS, DIE FOR GOATGOD KILL FOR LUCIFER, SATAN WANTS YOUR BLOOD, bella nhe forse qualcosa vuol dire, chissà . vabbuo' in this moment risp al cell quindi notte, cya :°°°°) ps non me ne frega un cazzo di come ho scritto