MaveSux ^^

Qui potete chiedermi tutto quello che volete sul forum! Spero di essere in grado di rispondere! :p Accetto consigli e suggerimenti! :)
Rispondi
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

MaveSux ^^

Messaggio da RooTRay »

la parte su diablo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: dove sta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
$UnixJesus$
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

l'ho dovuta nascondere, ci postavo da solO! :D

però ci sta! ;)

tu qui non vieni piu!!! :(
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

la rivoglio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: come prima :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted
$UnixJesus$
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ehi schiappa guarda la sez linux e dacci una mano! :lol: :lol: :lol:

E poi la sezione di diablo che la rimetto a fare? Ero il campione incontrastato dei legit che purgavo le amazzoni 86 hacked! 8)

Belle Chiappe RULES! 8) 8)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

la sezione su dia roxxava di brutto. Per linuSSe dovremmo parlarne non mi sembra un posto adatto a dirti la verità :twisted:

(E che cazzo te l'ho dovuto editare che mi avevi ingolfato il server!!!) :x :lol:
$UnixJesus$
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

manco Giotto era così realista 8)
$UnixJesus$
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

3:48, la notte suxxa, te mave in questo momento vai di mano, tanto lo so.
e rimettimi la sezione su diabluzzo che son pure bannato (leggi mail)
Io ora bestemmierei peso ma so che me lo levi, a pensarci bene per una nottata ci sta, hmmmmmm allora tiro due o tre madonne? 10 ore di vita non son poke. Il lato oscuro è stato abbattuto. Non so + che dire potrei postarti 800.000 diavoletti volendo, così smadonni un po' anche te, potrei in effetti potrei ma UN lo fo. Andro' a letto va,ma avevo intenzione di scrivere tanto per battere il record del post + lungo, ma non sapendo cosa dire non faccio manco questo. Ah mave ti avverto che darker è definitivamente diventato gay, non si sa mai fosse vero. Cmq la domanda era mi irmetti la sezione su diablo :( :( :( era bello ci postava grum lollolololol. Che sonno d** p**** di d** l**** l****** e si, devo spettare la telefonata delle 4 sono quasi :x . Quante cazzate posso dire ancora? hmm vediamo un po', ah ekko ti ricordo che il post è adatto alla sezione "Consigli, Domande & Suggerimenti" in quanto ti chiedo della sezione che hai levato, quindi non sonoa mmesse censure tranne previa autorizzazione della magistratura ordinaria plz. 3:56 manca poko la notte suxxa sempre te sei sudato con il maul in mano, che dire, dehiho leggila tutta eh o mi inkazzo ocme una belva.
La cd keyyyyy se vuoi ovviamente tornando alla mail, tanto non giochi quasi +, considerala in prestito. Belle etc le tengo vive io anche se gioco mooolto meno da diverso tempo :mrgreen: Concludo (credo) postando 2 paroline così a caso tanto per finire in stronzata una postata idiota: 3,2,1 gooooooo BREED FOR SATANAS, DIE FOR GOATGOD KILL FOR LUCIFER, SATAN WANTS YOUR BLOOD, bella nhe forse qualcosa vuol dire, chissà. vabbuo' in this moment risp al cell quindi notte, cya :°°°°) ps non me ne frega un cazzo di come ho scritto
$UnixJesus$
RooTRay
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da RooTRay »

3:48, la notte suxxa, te mave in questo momento vai di mano, tanto lo so.
e rimettimi la sezione su diabluzzo che son pure bannato (leggi mail)
Io ora bestemmierei peso ma so che me lo levi, a pensarci bene per una nottata ci sta, hmmmmmm allora tiro due o tre madonne? 10 ore di vita non son poke. Il lato oscuro è stato abbattuto. Non so + che dire potrei postarti 800.000 diavoletti volendo, così smadonni un po' anche te, potrei in effetti potrei ma UN lo fo. Andro' a letto va,ma avevo intenzione di scrivere tanto per battere il record del post + lungo, ma non sapendo cosa dire non faccio manco questo. Ah mave ti avverto che darker è definitivamente diventato gay, non si sa mai fosse vero. Cmq la domanda era mi irmetti la sezione su diablo :( :( :( era bello ci postava grum lollolololol. Che sonno d** p**** di d** l**** l****** e si, devo spettare la telefonata delle 4 sono quasi :x . Quante cazzate posso dire ancora? hmm vediamo un po', ah ekko ti ricordo che il post è adatto alla sezione "Consigli, Domande & Suggerimenti" in quanto ti chiedo della sezione che hai levato, quindi non sonoa mmesse censure tranne previa autorizzazione della magistratura ordinaria plz. 3:56 manca poko la notte suxxa sempre te sei sudato con il maul in mano, che dire, dehiho leggila tutta eh o mi inkazzo ocme una belva.
La cd keyyyyy se vuoi ovviamente tornando alla mail, tanto non giochi quasi +, considerala in prestito. Belle etc le tengo vive io anche se gioco mooolto meno da diverso tempo :mrgreen: Concludo (credo) postando 2 paroline così a caso tanto per finire in stronzata una postata idiota: 3,2,1 gooooooo BREED FOR SATANAS, DIE FOR GOATGOD KILL FOR LUCIFER, SATAN WANTS YOUR BLOOD, bella nhe forse qualcosa vuol dire, chissà. vabbuo' in this moment risp al cell quindi notte, cya :°°°°) ps non me ne frega un cazzo di come ho scritto
$UnixJesus$
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: MaveSux ^^

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi