Dopo tanto cercare finalmente l'ho trovato! Un libro che avevo letto quando ero 16enne e che non era piu stato ristampato! Meno male che qualcuno capisce di letteratura e ha ripubblicato questo libro che dovevo assolutamente comprare!
Janet ha scritto:....... leggetevi CODICE DA VINCI.. va...
Quando avrò finito "io uccido" mi sa che lo leggo.. sono troppo colto!! cmq è tutto merito di mio padre che legge mille libri al giorno nn so come diavolo fa... a qualcuno gli interessa il libro che ha scritto mio padre?
Quando avrò finito "io uccido" mi sa che lo leggo.. sono troppo colto!! cmq è tutto merito di mio padre che legge mille libri al giorno nn so come diavolo fa... a qualcuno gli interessa il libro che ha scritto mio padre?
what??
Mio padre è da poco uno scrittore qualche tempo fa ha pubblicato il suo primo libro se ne volete sapere di piu vi dico dove potete andare ad acquistarlo.