Problema con la polvere

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Rispondi
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Problema con la polvere

Messaggio da Gohan »

raga mi sapete dare qualke dritta x la povere?

ogni volta mi si intasano le ventole e stanotte si è anke spento xchè si è fermata la ventola del dissi....

io xò lo pulisco spesso! :(
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

e certo se invece di ventole gli monti aspirapolvere :D

cmq prova chiudere il case, magari la temp non si alza troppo

e poi schermi le entrate dell'aria con qlc

una volta ne ho visto un su intrenet dove avevano usato le calze di nylon ;)
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

il case è chiuso!

cmq stavo pensando ank'io di montargli dei filtri

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Gohan ha scritto:il case è chiuso!

cmq stavo pensando ank'io di montargli dei filtri
di quanto thè salòita la temp??

l'altra volta ho chiuso il mio da 27-28 è salito a 35 :paura:
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

non lo so

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

a case chiuso a volte aiuto, ma alcuni pc quando li apro dentro dio caro ci sono 3 cm di polvere!

Ci vuole un pennello di quelli medio piccoli! ;)

Rimane attaccata e poi la butti! :)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

io non ho grossi problemi e lo pulisco ogni tanto
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Maverick ha scritto:a case chiuso a volte aiuto, ma alcuni pc quando li apro dentro dio caro ci sono 3 cm di polvere!

Ci vuole un pennello di quelli medio piccoli! ;)

Rimane attaccata e poi la butti! :)
io vado di aspirapolvere

una volta ho anche usato il compressore :D
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Mirko320 »

Io so che quando lo apro gli soffio con il compressore a 9atomsfere e vin su la nube.
Altro.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

stavo pensando che nei negozi di acquariologia vendono una sottospecie di lana simile a quella che si usa per imbottire i cuscini (o forse è la stessa :baaa )

negli acquari viene messa a monte del motore per filtrare tutte le shchifezze come avanzi di mangiare ed escrementi di pesce

cmq ha una trama abbastanza fitta ma non oppone molta resistenza alla acqua come all'aria

si potrebbe fare na prova
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

interessante
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Problema con la polvere

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi