CI andrei io a Roma se potessi eheh
Non ho ancora idea di cosa fare, alcuni amici hanno preso una casetta in montagna.. ma boh non so ancora se andare..
biancoros ha scritto:lo so che roma è bella, ci sono stato 6-7 volte
è questione di soldi, per capodanno avevo preventivato una spesa non superiore ai 70€, qui siamo almeno al triplo
Non per farmi i cazzi tuoi............... ma dove credi di spendere 70 euro per la serata dell'ultimo dell'anno? ... se conosci questo posto dimmelo che ci vengo pure io............................. senti non fare il marcione.. vai a Roma... divertiti e scopa........ e spendi sti soldi che non te li porti di certo nella tomba
Ah ale, in italia, con 70€ la serata di capadanno la fai benissimo, ma si sa come vanno le cose lassù... siete migliori di noi italiani a prenderla nel culo...
cmq alla fine vado, sennò mi toccava rimanere qui a farmi le seghe
tanto ho calcolato che se finisce come l'anno scorso (e probabilmente finirà peggio) passerò il primo gennaio a lottare col mal di pancia/testa e a vomitare, quindi dovrei evitare almeno un pasto/due
io veramente(anzi NOI)non dovremmo spendere nulla!o almeno cercheremo di fare questo!peccato che non sappiamo ancora cosa fare!
MAAARRRRIIINNNOOOOOOOO!!!!!! TI VUOI DECIDERE???????
CI VUOI FARE SAPERE? CI SENTIAMO E ORGANIZZIAMO QUALCOSA???????èèèèèèèè
Se lacqua scarseggia...la papera non galleggia "Gerry Scotti"
U CEMENTU E' COMU U PILU...NON BASTA MAI CAZZU IU!
Ma su questo non ci piove.... ma come ti ho già detto ilc osto della vita cambia.... appena avrò un attimo di tempo allestirò una lista.. paragonando alcuni prezzi italiani con quelli svizzeri... almeno una volta per tutti la finiamo di generalizzare sul fatto che gli svizzeri son ricchi...