ma se a volte nemmeno la juve riesce ad averne tanti....`Josh` ha scritto:Bhè...nsomma ho letto che oggi c'era lo stadio tutto esaurito...12.000 paganti...ma quanti cojoni ci sono sulla faccia della terrabiancoros ha scritto:che diano in beneficienza tutti i soldi che buttano in questa porcata, che tanto ci saranno stati sì e no 10 spettatori
BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

"Sha Yi Jing Bai"
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
io ci credo poco... mercoledì pomeriggio la gente lavora, 12000 persone sarebbe già tante per una gara di coppa o roba simile, per il cervia sarebbero tante 1000`Josh` ha scritto:Bhè...nsomma ho letto che oggi c'era lo stadio tutto esaurito...12.000 paganti...ma quanti cojoni ci sono sulla faccia della terra
cmq sono un cancro da estirpare, beneficenza o no
Ultima modifica di biancoros il gio 16 dic, 2004 11:41 am, modificato 1 volta in totale.

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

`Josh` ha scritto:Bhè...nsomma ho letto che oggi c'era lo stadio tutto esaurito...12.000 paganti...ma quanti cojoni ci sono sulla faccia della terra
sui 12.000 devi fare la tara del giornalista
e considerare anche che asagerava dto l'evento televisivo e dato che era un partita di beneficienza e dato che c'èra il cervia
non saranno stati più di 4.000
funziona un pò come alle manifestazioni sindacali ......................
vanno 50.000 persone, la cgil dice 150.000 e la questura che non erano più di 1.000