marino..scusami..ma non sei altro che un c...retino...se dici così...lo capiscono del nostro rapporto..e che caxxo..un pò di riservatezza mi...............poi ti ceddii janet...se le dici che sei gay..che cosa speri???...
ma va va!
Se lacqua scarseggia...la papera non galleggia "Gerry Scotti"
U CEMENTU E' COMU U PILU...NON BASTA MAI CAZZU IU!
N'altro gay........ EWIVA.. MA PORC puttana mi chiedo io... ma perchè al posto di chiamare sto benedetto forum iltexano... non l'avete chiamato il gaytano? .... come i funghi
plin plan e padadam
`Josh` ha scritto:marino..scusami..ma non sei altro che un c...retino...se dici così...lo capiscono del nostro rapporto..e che caxxo..un pò di riservatezza mi...............poi ti ceddii janet...se le dici che sei gay..che cosa speri???...
ma va va!
ohu potami a to soggira e virimu cu è ricchiuni!!
`Josh` ha scritto:marino..scusami..ma non sei altro che un c...retino...se dici così...lo capiscono del nostro rapporto..e che caxxo..un pò di riservatezza mi...............poi ti ceddii janet...se le dici che sei gay..che cosa speri???...
ma va va!
da quando i nquà si POTANO le suocere?
Se lacqua scarseggia...la papera non galleggia "Gerry Scotti"
U CEMENTU E' COMU U PILU...NON BASTA MAI CAZZU IU!
ma va va!