Cosa pensate di regalare in BENEFICIENZA quest'anno?
Cosa pensate di regalare in BENEFICIENZA quest'anno?
Cosa? 

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
non faccio beneficienza
come dice marino i soldi sono poco controllabili (cioè se glieli dai se li infossano e quelli ke ne hanno bisogno nn li vedono proprio)
l'unica cosa ke offro volentieri è il mio aiuto diretto come forza lavoro
ma se vogliono i soldi se li devono guadagnare onestamente come fanno tutti (in teoria)
come dice marino i soldi sono poco controllabili (cioè se glieli dai se li infossano e quelli ke ne hanno bisogno nn li vedono proprio)
l'unica cosa ke offro volentieri è il mio aiuto diretto come forza lavoro
ma se vogliono i soldi se li devono guadagnare onestamente come fanno tutti (in teoria)
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Quoto in tutto e per tutto Luca.
Non faccio beneficenza.
Non offro soldi alla gente al semaforo (e chi era in macchina con me ha anche visto la reazione che ho quando provano a lavarmi il vetro)
Per quanto riguarda gli indumenti non utilizzati, prima vengono i cugini, se non gli stanno, mia madre provvede ad inserirli nei appositi sacchi.
Questo non per cattiveria, anzi, però penso che non stia a noi ad aiutarli, possono benissimo farlo da soli, inutile star ad un semaforo con 82 denti in oro e il solito cartellone con 33 figli in pessima salute anzichè andare a lavorare.
Io mi faccio il culo tutti i giorni, perchè non devono farselo anche loro?
Una cosa che invece andrò a fare appena possibile è la donazione del sangue, tanto paura degli aghi non ne ho, quel poco di sangue che ho ce l'ho buono, perchè no?
Ah per la cronoca..
Oggi ero fermo al distributore TAMOIL, mentre aspettavo un collega, leggevo un cartellone, praticamente, erano fieri di esporre ai consumatori, che devolveranno ad una associazione che aiuta una bimba con una rara malattia, UN EURO ogni MILLE LITRI DI CARBURANTE effettuato in tutti i gestori TAMOIL....
Che SCHIFO
Un euro ogni mille litri....
Non faccio beneficenza.
Non offro soldi alla gente al semaforo (e chi era in macchina con me ha anche visto la reazione che ho quando provano a lavarmi il vetro)
Per quanto riguarda gli indumenti non utilizzati, prima vengono i cugini, se non gli stanno, mia madre provvede ad inserirli nei appositi sacchi.
Questo non per cattiveria, anzi, però penso che non stia a noi ad aiutarli, possono benissimo farlo da soli, inutile star ad un semaforo con 82 denti in oro e il solito cartellone con 33 figli in pessima salute anzichè andare a lavorare.
Io mi faccio il culo tutti i giorni, perchè non devono farselo anche loro?
Una cosa che invece andrò a fare appena possibile è la donazione del sangue, tanto paura degli aghi non ne ho, quel poco di sangue che ho ce l'ho buono, perchè no?
Ah per la cronoca..
Oggi ero fermo al distributore TAMOIL, mentre aspettavo un collega, leggevo un cartellone, praticamente, erano fieri di esporre ai consumatori, che devolveranno ad una associazione che aiuta una bimba con una rara malattia, UN EURO ogni MILLE LITRI DI CARBURANTE effettuato in tutti i gestori TAMOIL....
Che SCHIFO
Un euro ogni mille litri....

Ma io sono della tua stessa opinione yuyu.... ma se non lo facciamo noi vedi che non lo fa di certo lo stato.... quindi... io faccio un versamento di 100 fr ogni anno a natale ma son felice di farlo... e che cazzo... ovviamente con la speranza che i soldi arrivino a destinazione... se no sti poveracci zio cane crepano si di fame.. se non ci fosse gente che ogni tanto versa 1000 lire..... se per questo voglio anke adottare un bambino in africa con 50 fr al mese lo fai andare a scuola e lo fai mangiare... (cioè se c'è la possibilità di farlo io sono la prima........ poi te ognuno la pensa come cazzo vuole.... grazie per l'attenzione 
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!