Chi sa giocare a stecca?
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Gohan ha scritto:circa le mia prestazioni a biliardo potete chiedere ad assert
quando ci giocavamo la scuola ogni tanto andavamo co sto porco a giocare a biliardo e una sera ogni tanto andiamo anche ora
quando si prospetta un tiro difficile io gli faccio
ma forse di sponda gli dai il taglio a destra prende li poi rimbalza prende la 15 gira ad effetto prende la sponda corta striscia la 2 che tocca la 8......................
e lui.....................
fa un tiro a muzzo......................cazzo si cala 12 palle alla volta
dopo di che si gira.....................mi guarda......................
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
assert(); ha scritto:Gohan ha scritto:circa le mia prestazioni a biliardo potete chiedere ad assert
quando ci giocavamo la scuola ogni tanto andavamo co sto porco a giocare a biliardo e una sera ogni tanto andiamo anche ora
quando si prospetta un tiro difficile io gli faccio
ma forse di sponda gli dai il taglio a destra prende li poi rimbalza prende la 15 gira ad effetto prende la sponda corta striscia la 2 che tocca la 8......................
e lui........................................... marino basta prenderla!!!!
fa un tiro a muzzo......................cazzo si cala 12 palle alla volta
dopo di che si gira.....................mi guarda......................marino.... basta prendenderla
invidia eh?
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Janet ha scritto:Secondo me..... non è corretto definirlo culo... ognuno ha il suo modo di giocare.......
nono quelo è culo bello e buono
una palla che fa dodici sponde e nel frattempo ha urtato e strisciato le palle dei quattordici tavoli della sala e che prima di entrare in buca si trascina appresso 22 punti non è bravura........................