Kill Bill 2

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Kill Bill 2

Messaggio da Maverick »

Bello! NOn come il primo ma bello! Inizio lento, mi stavo per appiccicare.. parte centrale bellissima che ti tiene incollato allo schermo! Ultimi 20 minuti di film 10 li ho dormiti, poi mi sono ripreso!

Veramente bello, soprattutto lo scontro con Elle! 8)
Ultima modifica di Maverick il dom 13 giu, 2004 10:23 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

:eek: :eek:

Io ancora lo devo vedere :P

Forse aspetto che esca in DVD così lo noleggio ;)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

visto oggi in tv, figata, meglio del primo.
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

meglio del primo? ma sei pazza? :boh:
Immagine

bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

a me è piaciuto di +, leggermente + serio a parte Pai Mei :D

diciamo che nel primo faceva la sua porca figura il primo duello a colpi di coltellaccio e la parte in cui O-rhen passeggia sul tavolo per decapitare l'imbecille :D
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

il secondo bulmina io mi sono addormentato 2 volte! :roll:
Immagine

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

visto ieri sera... senza dubbio inferiore al primo, ma non bisogna dimenticare che questo è un unico film, è stata la miramax a volerlo dividere in 2

peccato solo che la parte sugli insegnamenti di pai mei sia così breve, io l'ho apprezzata parecchio 8) :D
Immagine Immagine Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

ma non si parlava di un volume 3? :o
Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

non mi risulta
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

anche perchè bill è morto, quindi...
Immagine Immagine Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

sono morti tutti, a meno che non uccida la figlia non so cosa altro possa fare :D
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Kill Bill 2

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi