Se ti serve una "spalla" in attacco io ci sono...
Ieri ho fatto 1 gol assurdamente bello... passaggio in orizzontale da fallo laterale, arrivo in corsa e scarico un esterno destro al volo sotto l'incrocio da fuori area (calcio a 5).
x Mave:
grazie per i complimenti... nessuno mi aveva mai dato del rapinatore... di solito dicono di peggio!!
Se ti serve una "spalla" in attacco io ci sono...
Ieri ho fatto 1 gol assurdamente bello... passaggio in orizzontale da fallo laterale, arrivo in corsa e scarico un esterno destro al volo sotto l'incrocio da fuori area (calcio a 5).
Ever4ever
beh in squadra ci servirebbe un altro attaccante visto ke ci sono solo io!
io una volta ho segnato in tuffo!
vi sto ke ho un tiro molto potente spesso segno anke da dopo il centro campo!!
Interessante... io purtroppo (o forse per fortuna...) ho dovuto imparare a coprire tutti i ruoli (contemporaneamente!!) perchè i miei compagni non sono per così dire il "massimo"...
Il problema è che ci manca il portiere fisso... altrimenti vinceremmo qualche partita in più...
Everland ha scritto:Interessante... io purtroppo (o forse per fortuna...) ho dovuto imparare a coprire tutti i ruoli (contemporaneamente!!) perchè i miei compagni non sono per così dire il "massimo"...
Il problema è che ci manca il portiere fisso... altrimenti vinceremmo qualche partita in più...
Ever4ever
Io a calcio sono sempre stato una schiappa
Adesso saranno almeno 5-6 anni che non tocco piu' un pallone.
L'ultima partita l'avro' fatta quando ero al militare nel '95.