beh i gdr non necessitano di cpu da 3ghz e schede video con 512mega di ram
quindi uno può sempre utilizzare un pc da 1ghz per navigare e usare giochi leggeri (come me per esempio ), e affiancarci una o più console per i giochi "impegnativi"
si cmq sentite io le console ce l'ho tutte ma paragonate al pc fanno proprio cacare! Boh sarà che non mi piace giocarci, ma qualsiasi gioco su console che ho "visto" , montato poi su pc era un'altra cosa!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:si cmq sentite io le console ce l'ho tutte ma paragonate al pc fanno proprio cacare! Boh sarà che non mi piace giocarci, ma qualsiasi gioco su console che ho "visto" , montato poi su pc era un'altra cosa!
Io invece non riesco a giocare con soddisfazione su PC
Questione di punti di vista
Maverick ha scritto:si cmq sentite io le console ce l'ho tutte ma paragonate al pc fanno proprio cacare! Boh sarà che non mi piace giocarci, ma qualsiasi gioco su console che ho "visto" , montato poi su pc era un'altra cosa!
Io invece non riesco a giocare con soddisfazione su PC
Questione di punti di vista
ma guarda che sicuramente è meglio giocare con la xbox o la ps2, questo l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò, ma da un punto di vista economico! Spendo 200 euro ma ci faccio 5 anni! Allora si che la console vale davvero piu che ogni gioco pc!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-