ciao ciao idiota
Votazione per ban a vita di queenie (seriamente)
Scusate un'attimo, quando io tempo fa mi prendevo del figlio di puttana ecc, a tutti andava bene?
Anche fede ne sa qualcosa, e non si è mai detto nulla.
La situazione è rimasta invariata, queenie non è mai cambiato, e ora che fate? decidete di bannarlo?
Bah scusate ma non condivido l'idea, poi fate un po come volete.
La situazione è rimasta invariata, queenie non è mai cambiato, e ora che fate? decidete di bannarlo?

veramente io non l'ho mai sopportato perchè chi fa sempre il cretino per me è peggio di chi lo è veramenteDevil-Rulez ha scritto:Scusate un'attimo, quando io tempo fa mi prendevo del figlio di puttana ecc, a tutti andava bene?
.
infatti ho perso il conto delle volte che ne ho chiesto il ban
ma per rispetto per voi perchè a me non ha detto quasi mai niente

"Sha Yi Jing Bai"
si effettivamene la cosa che da fastidio anche a me è questa sua ostinazione nel voler apparire un idiota! Ma se lo fosse per davvero a sto punto?
Ripeto: anche la scimmia lucy sapeva chattare in internet..
Ripeto: anche la scimmia lucy sapeva chattare in internet..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
beh devil, a parte che da qualche settimana dà (dava) del figlio di puttana a tutti, nel caso di fede ha dimostrato di essere stronzo oltre che coglioneDevil-Rulez ha scritto:Scusate un'attimo, quando io tempo fa mi prendevo del figlio di puttana ecc, a tutti andava bene?
e la situazione cmq non è rimasta invariata, negli ultimi tempi queenie per il 99% del tempo offendeva i parenti e per l'1% sparava cazzate... un tempo mi sembrava fosse diverso
infine devil, la cosa è stata decisa per votazione. se 8 persone su 10 lo vogliono fuori, se ne sta fuori

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
devil, non è questione di chi prende di mira, è che ha semplicemente esagerato
ai tempi se la prendeva con voi, è vero, ma non mi sembra che tu o magick manifestaste chissà quale disagio
ora sono passati 2 anni, durante i quali è andato peggiorando raggiungendo il culmine offendendo (ripetutamente) anche parenti deceduti
questa non è più goliardia, questa è maleducazione condita con un bel po' di cattiveria e stronzaggine, e probabilmente problemi mentali assortiti
a mio avviso la misura era colma e ho proposto il ban, se tu sei contrario mi dispiace ma la maggioranza della gente la pensa diversamente
ai tempi se la prendeva con voi, è vero, ma non mi sembra che tu o magick manifestaste chissà quale disagio
ora sono passati 2 anni, durante i quali è andato peggiorando raggiungendo il culmine offendendo (ripetutamente) anche parenti deceduti
questa non è più goliardia, questa è maleducazione condita con un bel po' di cattiveria e stronzaggine, e probabilmente problemi mentali assortiti
a mio avviso la misura era colma e ho proposto il ban, se tu sei contrario mi dispiace ma la maggioranza della gente la pensa diversamente

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
cmq ricordo che queenie è bannato solo dal canale, qui ha ancora il diritto di parola
se gli interessa può venire qui, scusarsi e comportarsi finalmente in maniera civile, e lo si potrà anche riammettere su irc
se non lo farà evidentemente non gli interessa, e allora che se ne stia pure su hwupgrade a farsi deridere
se gli interessa può venire qui, scusarsi e comportarsi finalmente in maniera civile, e lo si potrà anche riammettere su irc
se non lo farà evidentemente non gli interessa, e allora che se ne stia pure su hwupgrade a farsi deridere