ma ti ricorderai di noi vero????? ti prego devil..... nn dimenticarti di noi...... una parte della tua vita e del tuo cuore ..... è difficilissimo parlarne ...... non ho piÙ parole per renderti partecipe di tutta la mia tristessa ......
proprio ora che avevi la ragazza e la potevi portare in ufficio per delle chiavate indimenticabili!
Vabbè.. almeno torni a guadagnare 2.000 euro al mese cosi CARICHI quel cazzo di cell di merda, brutto rabbino che non sei altro e mandi qualche messaggio o ti degni di rispondere!
Ah, visto che ormai la itr non ti servirà piu che ne dici di farmi un bel regalo ora che si avvicina natale? :èèè:
bella yuri!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
proprio ora che avevi la ragazza e la potevi portare in ufficio per delle chiavate indimenticabili!
Vabbè.. almeno torni a guadagnare 2.000 euro al mese cosi CARICHI quel cazzo di cell di merda, brutto rabbino che non sei altro e mandi qualche messaggio o ti degni di rispondere!
Ah, visto che ormai la itr non ti servirà piu che ne dici di farmi un bel regalo ora che si avvicina natale? :èèè:
bella yuri!
Beh veramente la ragazza l'ho mollata sabato
Già ... dopo mesi.. anni di astinenza si torna a prendere un po di soldi