Fine delle comunicazioni.
Fine delle comunicazioni.
sarò breve.
Dunque non mi è andato giù uno scherzo fatto da due utenti, ai miei danni non sono importanti i nomi ora.
Siccome questo è un forum pubblico, e quindi non posso obbligare di bannare o semplicemente cacciare degli utenti, decido di prendere le valige e andarmene di mia spontanea volontà .
Questo è quello che succede quando si parla con la persona che si credeva giusta ma al momento sbagliato, ho le mie giornate si e le mie giornate no. come qualsiasi altra persona chiaro.
Per gli amici o quelli che mi credono tale, le comunicazioni preferirei farle in ambienti estranei ai luoghi comunemente frequentati (msn mirc) cmq ci si può sentire per email.
Buon proseguimento.
Dunque non mi è andato giù uno scherzo fatto da due utenti, ai miei danni non sono importanti i nomi ora.
Siccome questo è un forum pubblico, e quindi non posso obbligare di bannare o semplicemente cacciare degli utenti, decido di prendere le valige e andarmene di mia spontanea volontà .
Questo è quello che succede quando si parla con la persona che si credeva giusta ma al momento sbagliato, ho le mie giornate si e le mie giornate no. come qualsiasi altra persona chiaro.
Per gli amici o quelli che mi credono tale, le comunicazioni preferirei farle in ambienti estranei ai luoghi comunemente frequentati (msn mirc) cmq ci si può sentire per email.
Buon proseguimento.

No per carità ...... sono molto seria anke io in questo momento......... sono stata io l'artefice di uno scherzo..... che nn pensavo potesse ferire devil....... assolutamente nn soffro di stronzaggine acuta..... fatto sta che essendo l'ultima arrivata..... preferisco andarmene io...... non voglio rovinare gli equilibri di un gruppo che si conosce da molto tempo..... vi ringrazio per tutte le risate che mi avete fatto fare....... per avermi fatto sentire molto a mio agio...... ma nn voglio farvi perdere un' "amico"...... quindi ragazzi..... un bacione a tutti e se mai devil vorrà affrontare il discorso magari mi rivedrete!
Ciao a tutti è stato bello un bacio Janet
Ciao a tutti è stato bello un bacio Janet
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
ammetto ke lo skerzo sia stato un po' pesante e me ne dispiace. abbiamo perso il controllo senza nemmeno rendercene conto e ti chiediamo scusa. Tuttavia non penso ke tagliare i ponti così sia giusto. se ne vuoi parlare io sono disposto, se mi vuoi mandare a fanculo o peggio sai benissimo dove trovarmi. Non fate cazzate inutili come quella di cambiare aria. questa nn è una soluzione è solo una scappatoia
ti chiedo scusa di nuovo
ciao e spero presto di risentirti
ti chiedo scusa di nuovo
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Gohan ha scritto:ve l'avevo detto ke era no skerzo
dev fai pietà , nn sai inscenare gli skerzi[schild=13 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]'NTO CULU![/schild]
Gohan ha scritto:ammetto ke lo skerzo sia stato un po' pesante e me ne dispiace. abbiamo perso il controllo senza nemmeno rendercene conto e ti chiediamo scusa. Tuttavia non penso ke tagliare i ponti così sia giusto. se ne vuoi parlare io sono disposto, se mi vuoi mandare a fanculo o peggio sai benissimo dove trovarmi. Non fate cazzate inutili come quella di cambiare aria. questa nn è una soluzione è solo una scappatoia
ti chiedo scusa di nuovo
SI LUC Si